Lucien ma quanto ti adorerò?!:lol:
Quoto quello che dici, comunque!
Visualizzazione stampabile
Lucien ma quanto ti adorerò?!:lol:
Quoto quello che dici, comunque!
Ma in tutto questo lui ti piace? Sembra solo che vuoi sapere se è interessato per tirartela un po'. Se non ti piace lascialo perdere, magari non mostra quello che prova perché ha capito che lo rifiuteresti.
Comunque secondo me è interessato, sarà semplicemente timido e ci mette più tempo a mostrare quello che prova. Non tutti hanno voglia di sbattertelo in faccia dopo due minuti.
io dal titolo pensavo ad una incomprensione tra padre e figlia .... :(
okok...ragazzi ho capito..lui non è un tipo uguale a quello che Lucien sta descrivendo..anzi..è proprio l'opposto..non ha il motorino, non bestemmia, non porta pantaloni a vita a bassa..è un ragazzo semplice..ne ho incontrati a valangate ragazzi come quelli descritti da lui e ne sto alla larga..;D
Sìsì..lui mi piace molto..è da 3 mesi..però come ho già detto lui lancia solo questi segnali..e non so cosa pensare..
C'è gente che è morta solo perché non si è fatta avanti e ha lanciato solo segnali.
E quindi? Cosa intendi con questo?? :)
Che se lui lancia questi benedetti segnali, e a te piace, interessa, rispondi con segnali ancora più evidenti. Ma fino a un certo punto. Perché poi dovete mettere da parte questi segnali. Dal momento in cui questi segnali sono stati recepiti da entrambi, buttate giù la timidezza e aprite la bocca.
Ho capito poco e niente. :roll: