Visualizzazione stampabile
-
Da uomo concordo con la donna Peposa, fai capire anche tu che c'è un certo interesse, ma senza esagerare. Spesso i ragazzi timidi si sentono sotto pressione se la ragazza è troppo aggressiva. Quindi piuttosto che dichiararti, fai capire che un po' ti piace, fagli qualche complimento, di che insieme a lui ti diverti. Queste piccole conferme gli daranno il coraggio di prendere iniziativa, ora come ora, se non lo fa, è perché teme un rifiuto; fa così perché vuole sondare il terreno... tu fagli capire che è fertile.
-
Brucia ancora, perdona la curiosità, ma come mai questo nick? Non oso chiederti cos'è che brucia ancora, tantomeno non oso chiederti le tue pratiche sessuali!
-
Sarà timido, no?
Comunque rispondi a segnali.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
Sarà timido, no?
Comunque rispondi a segnali.
di divieto o prescrizione?
-
-.-"""""-.-"""
@Alprazolam..il mio nick è collegato ad una canzone dei Club Dogo..ecco..non pensare se devi pensare male..ok??
è semplicemente una canzone..non viaggiare troppo con la fantasia..
GRAZIE A TUTTI CMQ
-
Quote:
Randy Mellons
Da uomo concordo con la donna Peposa, fai capire anche tu che c'è un certo interesse, ma senza esagerare. Spesso i ragazzi timidi si sentono sotto pressione se la ragazza è troppo aggressiva. Quindi piuttosto che dichiararti, fai capire che un po' ti piace, fagli qualche complimento, di che insieme a lui ti diverti. Queste piccole conferme gli daranno il coraggio di prendere iniziativa, ora come ora, se non lo fa, è perché teme un rifiuto; fa così perché vuole sondare il terreno... tu fagli capire che è fertile.
Io invece sono per l'approccio violento e diretto: è ingiusto ed assurdo, dal punto di vista della Nostra Signora Selezione Naturale, che ad un minchione che lancia messaggi in bottiglia, che sonda il terreno, che sbava in silenzio e così via venga offerta la possibilità di riprodursi ed "inquinare il resto del mondo" [cit.]
Non dichiararti, perché chi si dichiara presenta le proprie palle su un vassoio d'argento all'avversario, già pelate e con un filo d'olio, visto che l'essere umano ha la tendenza a considerare le dichiarazioni d'amore come una richiesta d'assunzione di una colf con contratto a progetto non pagato; ma metti le carte in tavola e se seguita a fare il difficile, non calcolarlo più, per due ottime ragioni:
Primo: perché così vuole Darwin
Secondo: perché così si sveglia vedendo che ti sei rotta dei segnali in codice
-
Quote:
Lucien
Io invece sono per l'approccio violento e diretto: è ingiusto ed assurdo, dal punto di vista della Nostra Signora Selezione Naturale, che ad un minchione che lancia messaggi in bottiglia, che sonda il terreno, che sbava in silenzio e così via venga offerta la possibilità di riprodursi ed "inquinare il resto del mondo" [cit.]
Non dichiararti, perché chi si dichiara presenta le proprie palle su un vassoio d'argento all'avversario, già pelate e con un filo d'olio, visto che l'essere umano ha la tendenza a considerare le dichiarazioni d'amore come una richiesta d'assunzione di una colf con contratto a progetto non pagato; ma metti le carte in tavola e se seguita a fare il difficile, non calcolarlo più, per due ottime ragioni:
Primo: perché così vuole Darwin
Secondo: perché così si sveglia vedendo che ti sei rotta dei segnali in codice
Ma guardo l'approccio diretto evidentemente per lui non va bene, io preferirei, probabilmente anche tu, ma non è così che farà svegliare sto tizio qua.
-
Allora penso di procedere in qst modo..
Per ora lo ignoro..o comunque non mi faccio sentire e cose così
Poi se vedo che ci sono miglioramenti da parte sua ma ancora non si è dichiarato magari faccio io il primo passo..
Ma quindi secondo voi il ragazzo è interessato??
Nel senso si comporta così solo perchè è timido??
-
Cavoli... poche paranoie. Se ti piace fatti un po' avanti. Se lui non ti parla quando siete in compagnia rivolgigli la parola tu e vedrai che se non è proprio una tavola di legno si scioglierà. E poi tutto verrà da se. Rompi il ghiaccio.
-
Quote:
BruciaAncora
Allora penso di procedere in qst modo..
Per ora lo ignoro..o comunque non mi faccio sentire e cose così
Poi se vedo che ci sono miglioramenti da parte sua ma ancora non si è dichiarato magari faccio io il primo passo..
Ma quindi secondo voi il ragazzo è interessato??
Nel senso si comporta così solo perchè è timido??
Io non ho capito tutta la storia, e quindi rispondo in generale. Però fammi capire qualcosa.
1. A te piace questo ragazzo? Perché se ti piace o comunque sei interessata, perché devi adottare la tecnica inversa, cioè sparire? Se ti piace vai incontro.
Sono sempre stata contraria a questi atteggiamenti stupidi. Mi piace, ma non mi faccio sentire. Diavolo, se ti piace prendi in mano le redini e non tirartela!
2. Quali sono stati i segnali che ti ha mandato fino adesso?