Perché c'è sta faccina incazzata nella mia risposta!?
Io non ho fatto nulla
Perché c'è sta faccina incazzata nella mia risposta!?
Io non ho fatto nulla
No penso bisogna seguire, cioè aspettare un tempo per dirlo.
L'amore si sente e basta. Non deve essere programmato nemmeno il momento in cui dirlo o il modo con cui dirlo.
Il problema è questo...Una persona può essere matura e razionale quanto vuoi, ma il fatto è che non sappiamo mai chi potremmo incontrare.
e tu incontri questa persona, la vedi, la vedi sorridere, e ti si illuminano gli occhi e quando la guardi quasi ti scoppia il cuore...è così assurdo dirlo anche se è passato pochissimo tempo?
Perchè lui so che non mi ama e mi vuole bene. Quindi sinceramente di dire "Ti amo" e ricevere la risposta "Ok" non è nei miei piani.
E ho paura che lui per non farmi dispiacere lo dice ma non lo pensa.
---------- Messaggio aggiunto alle 17:39 ----------
Ecco , bravo. Da oggi sei il mio mito.
Sì, avevo immaginato una risposta del genere..
Penso che, per quanto sia una cosa profondamente immatura, mi farei lo stesso problema
Non per nulla non sono mai stata la prima a dire "Ti amo" nelle relazioni che ho avuto.
E' una cos che a pensarci bene è davvero stupida..però è così
- Ti amo
- Grazie ^^
Ma anche no, insomma
Io sono sempre stata dell'idea che i sentimenti vanno espressi sempre...
Io dopo quello che ha detto @Jo Constantine , smetto di parlare. Ha detto esattamente ciò che provo.
"....e tu incontri questa persona, la vedi, la vedi sorridere, e ti si illuminano gli occhi e quando la guardi quasi ti scoppia il cuore...è così assurdo dirlo anche se è passato pochissimo tempo?"