ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree9Mi piace

Risulterei scocciante se...

  1. #1
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito Risulterei scocciante se...

    Salve a tutti. E' parecchio che non scrivo e volevo chiedervi un'altra opinione. Dunque, sono studente di infermieristica e in questo periodo sto facendo tirocinio. La caposala per farmi un favore mi ha fatto conoscere un' po' il reparto e anche quelli vicini portandomi un po' in giro. Durante la gita abbiamo incontrato sua figlia, e me l'ha presentata. Subito questa ragazza ha suscitato in me un po' di curiosità e con il passare dei giorni mi limitavo a guardarla quando la vedevo in giro fino a quando ho iniziato a salutarla proprio (madonna che passo!). Una di queste volte pero' ho notato una cosa: che lei dopo 10 passi si era rigirata per guardarmi e nella volta successiva dopo esserci sorpassati nuovamente si è rigirata di nuovo.



    A sto punto ho pensato e allora! Siccome sono timido fino al midollo ed essendo in ospedale più che offrirgli un caffè al bar dell'ospedale stesso non si puo' fare gli dissi qualche giorno fa: "uno di questi giorni dobbiamo conoscerci seriamente"...forse sono stato troppo diretto e avrà pensato male.

    allora cos'ho fatto, 2 giorni dopo le ho di nuovo parlato precisando che mi avrebbe fatto piacere conoscerla e se le faceva piacere le avrei offerto un caffè. Lei ha acconsentito.

    Adesso siccome è passato qualche altro giorno (purtroppo dovuto a turni non uguali e fine settimana che lei non lavora) volevo chiedervi se interpellandola per la terza volta sarei troppo rompiballe. Oppure è proprio quello che dovrei fare? Lei magari aspetta proprio che io confermo l'invito. Ci tengo a dire però che oggi non si è rigirata dopo esserci salutati


    Insomma sta ragazza mi piace. Ohhhhhhhhhhh

  2. # ADS
     

  3. #2