ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree9Mi piace

Risulterei scocciante se...

  1. #1
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito Risulterei scocciante se...

    Salve a tutti. E' parecchio che non scrivo e volevo chiedervi un'altra opinione. Dunque, sono studente di infermieristica e in questo periodo sto facendo tirocinio. La caposala per farmi un favore mi ha fatto conoscere un' po' il reparto e anche quelli vicini portandomi un po' in giro. Durante la gita abbiamo incontrato sua figlia, e me l'ha presentata. Subito questa ragazza ha suscitato in me un po' di curiosità e con il passare dei giorni mi limitavo a guardarla quando la vedevo in giro fino a quando ho iniziato a salutarla proprio (madonna che passo!). Una di queste volte pero' ho notato una cosa: che lei dopo 10 passi si era rigirata per guardarmi e nella volta successiva dopo esserci sorpassati nuovamente si è rigirata di nuovo.



    A sto punto ho pensato e allora! Siccome sono timido fino al midollo ed essendo in ospedale più che offrirgli un caffè al bar dell'ospedale stesso non si puo' fare gli dissi qualche giorno fa: "uno di questi giorni dobbiamo conoscerci seriamente"...forse sono stato troppo diretto e avrà pensato male.

    allora cos'ho fatto, 2 giorni dopo le ho di nuovo parlato precisando che mi avrebbe fatto piacere conoscerla e se le faceva piacere le avrei offerto un caffè. Lei ha acconsentito.

    Adesso siccome è passato qualche altro giorno (purtroppo dovuto a turni non uguali e fine settimana che lei non lavora) volevo chiedervi se interpellandola per la terza volta sarei troppo rompiballe. Oppure è proprio quello che dovrei fare? Lei magari aspetta proprio che io confermo l'invito. Ci tengo a dire però che oggi non si è rigirata dopo esserci salutati


    Insomma sta ragazza mi piace. Ohhhhhhhhhhh

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Inviarle un messaggio con scritto "domani ti va se ci prendiamo un caffè" male non fa.
    A maya e Peperin@ piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT Lady_Princess
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Dipende da come si è comportata la volta che siete andati a bere il caffè. In effetti non si capisce bene se questo è avvenuto o meno. Se hai il suo numero comunque prova a chiamarla e prova a sentire che ti dice.

  5. #4
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Definisci con lei data, luogo e ora... Altrimenti rimarrà sempre un invito "volatile"!

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo con @Temperance, devi essere più preciso, e un messaggio non è nemmeno troppo "invadente"

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Mandale un messaggio, molto semplice, senza giri di parole; se no chiedi dal vivo se hai occasione di rivederla. Si può fare, e non è nulla di complicato.

  8. #7
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    concordo con gli altri, dalle un appuntamento preciso.
    A Faster e Peperin@ piace questo intervento

  9. #8
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Tutto si può fare, quindi buttati e in bocca al lupo
    A Peperin@ piace questo intervento

  10. #9
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Fai un invito concreto e non preoccuparti se ogni volta non si rigira. Se lo facesse ogni volta potrebbe essere dovuto ad un tic e non ad un interessamento

  11. #10


    Artemisio
    Uomo 29 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    visto che i consigli te li hanno dati,volevo chiederti che scuola e che percorso hai fatto per diventare infermiere.. semplicemente per curiosità personale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema stupidissimo ma pur sempre scocciante
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:16