Visualizzazione stampabile
-
Perché c'è sta faccina incazzata nella mia risposta!? :|
Io non ho fatto nulla :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
Perché c'è sta faccina incazzata nella mia risposta!? :|
Io non ho fatto nulla :lol:
ma sei rinco sul serio oggi!:lol::lol:
sarà il nuovo nick?:o
-
Quote:
Aedo
Tu hai troppa fiducia nel genere umano, @Randy Mellons :D
Forse tu non riesci a dirlo..ma c'è anche chi lo dice, pur essendo consapevole che non sia vero..
Io non ne faccio un discorso di tempo..
E' chiaro che mi sembra difficile che dopo pochissimo tempo si riesca a dire una cosa del genere [poi tutto dipende anche da che significato si da a quelle due parole, che di per sé non significano nulla].
Però se qualcuno me lo dicesse dopo pochissimo tempo, non penso che gli darei troppo peso, onestamente..
In conclusione non lo so..
Nel senso..la veridicità o meno del sentimento non dipende dal dirlo dopo poco tempo o dopo molto tempo..
Hai perfettamente. Io è un mese e una settimana che sto col mio ragazzo e lo sento. Non lo dico ma lo penso.
So che lui mi vuole bene e evito.
-
No penso bisogna seguire, cioè aspettare un tempo per dirlo.
L'amore si sente e basta. Non deve essere programmato nemmeno il momento in cui dirlo o il modo con cui dirlo.
-
Quote:
-Miele-
Hai perfettamente. Io è un mese e una settimana che sto col mio ragazzo e lo sento. Non lo dico ma lo penso.
So che lui mi vuole bene e evito.
No..non hocapito..
Se lo pensi, perché non glielo dici?
Perché state insieme da un mese?
O perché pensi che in qualche modo si sentirebbe forzato a dirti lo stesso?
-
Quote:
Nuvolablu
Dopo una settimana?ummmm mi pare strano...
cmq tutto è possibile per carità, basta dirlo con cognizione di causa e sincerità altrimenti si può illudere qualcuno, ecco xD
Il problema è questo...Una persona può essere matura e razionale quanto vuoi, ma il fatto è che non sappiamo mai chi potremmo incontrare.
e tu incontri questa persona, la vedi, la vedi sorridere, e ti si illuminano gli occhi e quando la guardi quasi ti scoppia il cuore...è così assurdo dirlo anche se è passato pochissimo tempo?
-
Perchè lui so che non mi ama e mi vuole bene. Quindi sinceramente di dire "Ti amo" e ricevere la risposta "Ok" non è nei miei piani.
E ho paura che lui per non farmi dispiacere lo dice ma non lo pensa.
---------- Messaggio aggiunto alle 17:39 ----------
Quote:
Jo Constantine
Il problema è questo...Una persona può essere matura e razionale quanto vuoi, ma il fatto è che non sappiamo mai chi potremmo incontrare.
e tu incontri questa persona, la vedi, la vedi sorridere, e ti si illuminano gli occhi e quando la guardi quasi ti scoppia il cuore...è così assurdo dirlo anche se è passato pochissimo tempo?
Ecco , bravo. Da oggi sei il mio mito.
-
Sì, avevo immaginato una risposta del genere..
Penso che, per quanto sia una cosa profondamente immatura, mi farei lo stesso problema :D
Non per nulla non sono mai stata la prima a dire "Ti amo" nelle relazioni che ho avuto.
E' una cos che a pensarci bene è davvero stupida..però è così :lol:
- Ti amo
- Grazie ^^
Ma anche no, insomma :lol:
-
Io sono sempre stata dell'idea che i sentimenti vanno espressi sempre...
-
Io dopo quello che ha detto @Jo Constantine , smetto di parlare. Ha detto esattamente ciò che provo.
"....e tu incontri questa persona, la vedi, la vedi sorridere, e ti si illuminano gli occhi e quando la guardi quasi ti scoppia il cuore...è così assurdo dirlo anche se è passato pochissimo tempo?"