ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47
Like Tree26Mi piace

Io,lui e..L'altro

  1. #31
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Per me il tuo ragazzo esagera, e dovresti uscire con chi vuoi, hai detto che vuoi uscire con i tuoi amici, tu e quel ragazzo non sarete mai amici.
    E perchè? Il mio migliore amico,al quale dico TUTTO da anni ormai,mi confessò anni orsono che gli piacevo,parecchio non solo fisicamente ma anche per altri motivi,ma dato che gli ho dato picche,da persona intelligente s'è messo l'anima in pace e siamo rimasti ottimi amici.
    Dipende pure dalla maturità delle persone nell'affrontare le situazioni,io la vedo così!


  2. # ADS
     

  3. #32
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Io non ce la posso fare

    Se vuoi continuare a stare con Lui, dovete riuscire a trovare un equilibrio.
    Lui non ti può rompere le palle ad oltranza così, Tu non puoi ridurti ad uscire con Lui e pensare che ti sembra quasi un obbligo..
    Che relazione è questa?

  4. #33
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Per non deluderlo esco con lui...

    Ti rendi conto? @Yris*
    E' ciò so (in romano ) però le cose stanno così,ci tengo tantissimo e preferisco essere accondiscendente per evitare rotture di scatole,non mi va più di discutere !!

  5. #34
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Spero ti renderai conto a breve dell'errore che fai e che continuerai a fare stando accanto a una persona che non sopporti, che ti da fastidio se ti chiama, che ci esci per non so quale motivo.
    Hai paura di lasciarlo?
    Hai paura di prendere in mano la TUA vita?
    A The Dark Side e Something Strange piace questo intervento

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lascialo u.u

  7. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo è un bel rompi balle ma comunque a me più che un uscita tra semplici amici mi sembra un uscita "speriamo che nasca qualcosa" e boh non mi pare che le tue intenzioni siano delle più limpide.
    Sinceramente non capisco nemmeno se davvero tieni al tuo fidanzato perchè nelle tue parole sembra che ci stai tanto per starci boh.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #37
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    [QUOTE=Yris*;2963073]Dopo un mese che mi veniva sotto casa disperato,ho ceduto e siamo tornati insieme.
    Ma tu... sei sicura di esserci tornata per amore? Io penso che se ami cerchi anche di capire un pò la persona con cui stai... le sue insicurezze... cerchi di andarle incontro... ma tu pensi solo ad uscire con altre persone... questo è il tuo unico pensiero... capisco che hai 21 anni e hai voglia di fare le tue esperienze... ma allora perchè esiste l'opzione: essere single o essere fidanzati...? Perchè uno può scegliere se stare da solo e fare tutto ciò che vuole o stare con qualcuno e accettare il suo modo di fare... (questo è il mio modestissimo parere)

  9. #38
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    @Yris* A me pare che ti dicano un po' tutti la stessa cosa... Valuta e prendi la tua decisione!
    Ti auguro il meglio per te!
    A Yris* piace questo intervento

  10. #39
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    no ma davvero stai ancora con uno così?!
    c'è io capisco che magari abbia avuto delle batoste in passato che hanno fatto aumentare le sue paure e la sua gelosia ma questo discorso può valere fino ad un certo punto; da quello che ho letto a me più che gelosia sembra una vera e propria mancanza di fiducia

  11. #40
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo è paranoico e sono d'accordo con te.
    Ma capisci il problema che TU ti stai ponendo?
    Tu non vuoi uscire con un amico e ti opponi al tuo ragazzo perchè non è giusto che non ti faccia vedere amici innocui.
    Tu vuoi uscire con uno che probabilmente ci proverà con te, che probabilmente ti piace e che probabilmente farà impazzire di gelosia il tuo ragazzo non solo per il fatto che è un amico qualunque, ma uno che ti viene dietro.

    Ecco, al posto tuo mi chiederei se il mio ragazzo mi basta ancora.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ha un altro?
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:01
  2. lui o l'altro?che si fa?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:26
  3. Lui o l'altro?
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/10/2005, 14:33

Tag per questa discussione