ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47
Like Tree26Mi piace

Io,lui e..L'altro

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me quando si iniziano a vedere difetti nel partner che prima non si notavano, o quando si inizia a dire "lo sopporto", la storia non ha motivo di andare avanti.
    Detto questo il tuo fidanzato sarà pure esagerato, questo è poco ma sicuro, ma uscendo con questo ragazzo a cui piaci non farai che renderlo ancora più possessivo e protettivo.
    Pensaci bene, sia su come comportari con questo amico sia alla vostra storia.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yris* Visualizza il messaggio

    La cosa che più mi fa star di schifo,è che son controllata tipo ragazzina di 15 anni,cosa che non mi merito perchè non ho mai fatto niente per farmi trattare così (avessi fatto la cretina con qualche suo amico o mi vestissi e comportassi da pu**** lo capirei pure),più che parlargli non so che fare,fare le cose di nascosto ho smesso di farle a 14 anni
    Poi con sta cavolo di promozione che possiamo sentirci quando vogliamo,è continuamente uno stress,se non rispondo al telefono lui continua a chiamare e quando lo vado a prendere,magari dimenticato nella giacca o nella borsa,mi cazzia pure perchè secondo lui stavo facendo ''qualcosa'' di male oppure mi era successa qualcosa e rimane incavolato per le successive 3 ore...
    Insomma devo campà col telefono sotto alle chiappe sennò si fa venire le ansie !!!

    Quando stiamo in compagnia poi,se abbraccio o rido e scherzo troppo con qualche amico nostro,non mi rivolge più la parola..
    Mah !
    Ormai è così.
    Tu puoi parlargli, puoi farglielo capire che deve cambiare, e magari ci proverà pure, e non è detto che ci riuscirà.
    A te questo non sta bene, e credo sia anche normale.
    Ma se lui è così non puoi nemmeno pretendere che cambi fino a quando non ti starà bene.

  4. #23
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ormai è così.
    Tu puoi parlargli, puoi farglielo capire che deve cambiare, e magari ci proverà pure, e non è detto che ci riuscirà.
    Suona molto come ''ormai ti sei imbaratrata e te lo tieni''

  5. #24
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yris* Visualizza il messaggio
    Suona molto come ''ormai ti sei imbaratrata e te lo tieni''
    Ennò stella... È qui che sbagli... Tu la scelta ce l'hai, ma te la senti di farla?
    A Yris* piace questo intervento

  6. #25
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yris* Visualizza il messaggio
    Suona molto come ''ormai ti sei imbaratrata e te lo tieni''
    Penso più che altro che voglia suonare come "Ti va bene se rimane così?".
    O meglio, non tanto ti va bene, perché bene non ti può andare. Ma te la senti di portare una relazione così?

    Ma te lo stiamo chiedendo più volte e non rispondi..
    In realtà ho l'impressione che tu sappia già esattamente cosa vuoi fare e che non abbia bisogno di consigli..

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yris* Visualizza il messaggio
    Suona molto come ''ormai ti sei imbaratrata e te lo tieni''
    no, tutt'altro.

  8. #27
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Penso più che altro che voglia suonare come "Ti va bene se rimane così?".
    O meglio, non tanto ti va bene, perché bene non ti può andare. Ma te la senti di portare una relazione così?

    Ma te lo stiamo chiedendo più volte e non rispondi..
    In realtà ho l'impressione che tu sappia già esattamente cosa vuoi fare e che non abbia bisogno di consigli..
    Il punto è un altro,io a lui tengo tantissimo e quando ci siamo lasciati ci ho sofferto tanto.Però anche le mie amiche hanno detto che il piatto della bilancia pende troppo dalla parte della gelosia e che messo a confronto alle altre cose,non fa per niente la tara,non bilancia nulla !
    La prima che c'è stata male son io e alla fine mi ci son rimessa fidandomi che lui cambiasse,bè si un pò è cambiato (prima era anche peggio!!) però alle volte è comunque da nevrosi
    Da una parte vorrei uscire tutti i giorni con i miei amici/e dopo aver staccato da lavoro,dall'altra vorrei stare anche con lui che mi dice sempre -Non stiamo mai insieme e te preferisci uscire con i tuoi amichetti del caz***-
    Quindi per non deluderlo esco alla fine quasi sempre con lui che per carità mi fa piacere,ma dopo un pò non dico che stanca ma sembra quasi un obbligo..
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Pensa anche al ragazzo, povero cristo uscendo da soli, sembra quasi che vuoi dargli un'opportunità, così lo fai solo illudere. Per me il tuo ragazzo esagera, e dovresti uscire con chi vuoi, hai detto che vuoi uscire con i tuoi amici, tu e quel ragazzo non sarete mai amici.

  10. #29
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Per non deluderlo esco con lui...

    Ti rendi conto? @Yris*

  11. #30
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Capisco che sei stufa della gelosia del tuo ragazzo, ma se ci tieni a lui perchè vorresti uscire con uno ke sai ke gli piaci moltissimo?Dovresti evitarlo per evitare intoppi nella tua situazione sentimentale e poi con tanta gente che c'è in giro perchè vedersi proprio con questo tizio?...evidentemente la cosa invece ti piace moltissimo ed hai voglia di uscire cn questo tipo. Dovresti frugare nel tuo cuore, mi sa che forse sei stufa del tuo ragazzo, lascialo prima che sia troppo tardi...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ha un altro?
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:01
  2. lui o l'altro?che si fa?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:26
  3. Lui o l'altro?
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/10/2005, 14:33

Tag per questa discussione