Certo, dico wow bella. Ma dopo dieci minuti me la dimentico. Mi può piacere fisicamente, posso desiderarla sessualmente, ma di certo quando sono a casa non penso a lei.
Per l'utente posso anche darti ragione. Però conta anche che a differenza del vedere, qui si parla, magari il tuo modo di scrivere/fare mi piace e potrei desiderare di conoscerti meglio; probabilmente abbiamo opinioni differenti, fatto sta che troverei più sensato l'esempio che ho fatto io. In ogni caso in bocca al lupo, male che vada, te la faccio veramente la dichiarazione
Ultima modifica di Randy Mellons; 10/5/2011 alle 18:05
In primis, aspetta di finire corso e esami, come dicono gli altri, poi se ti va parlagli, conoscilo pian painino e uscite insieme. Poi dò ragione a Randy quando dice che è una cotta adolescenziale: ti fissi su sorrisi e aspetto fisico, come fa una ragazzina alle medie.
Cancellati dalla mente di scrivergli su Facebook Questo lo fa (forse) ancora una ragazzina delle medie o delle superiori, ma non una ragazza di 24 anni. E' immaturo!
Non è che ci sono amori possibili e amori impossibili. Tutto nella vita è possibile se lo si vuole veramente, se lo si desidera veramente.
Però quando le relazioni intaccano gli studi, il lavoro, è bene riflettere 10 secondi in più, prima di commettere una sciocchezza da cui poi pentirsene.
Dagli errori si può solo imparare, ma non si può tornare indietro.
Quindi, rifletti bene! Non è che sei innamorata del fascino del "proibito"?
Come dice paperina, anche io sospetto che il fascino del proibito abbia il suo peso...
Ma credo che non sia solo questo. Ho capito che ti affascina, ma pensa, se vuoi provarci davvero, a tentare al momento giusto...ovvero dopo l'esame con lui. Altrimenti rileggi tutti i contro che ti ho scritto prima.
Lascia perdere! è inutile! lui ti si potrebbe anche fare ma finirebbe la!