ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree12Mi piace

innamorata del mio prof...

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Forse è il caso di lasciar perdere

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Aosta
    Iscrizione: 9/5/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui dovrebbe avere 47-48anni.Non penso sia sposato perchè non porta la fede al dito.Ma potrebbe avere la ragazza,qsto non lo so.Capisco che possiate vederla come una cotterella adolescenziale tardiva ma la cosa mi sembra piu seria di quello che puo apparire.Non riesco a pensare ad altro e a portare avanti i miei obiettivi,mi sento giu di morale quando nn sn con lui.Lui non so se abbia intuito qualcosa,anke perke sn molto timida.Vorrei liberarmi da questa cosa perke mi sento imprigionata.Faccio cose da pazzi tipo aspettarlo un'ora che esca dal suo ufficio solo per vederlo un momento.Cerco ogni momento di convincermi di dimenticarlo,di non pensarlo piu,ma poi i miei pensieri ritornano sempre li.E' difficilissimo.Perchè dire ke la lettera sarebbe sbagliato? Almeno potrei vedere che tipo di reazione ha e se fosse del tutto negativa allora forse mi sarebbe piu facile mettermi il cuore in pace.E nel caso rimanessi anonima potremmo risparmiare entrambi momenti imbarazzanti.Ah comunque dopo mesi sono riuscita a parlarne con mia sorella.

  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Guarda al di là di lasciare perdere o tentarci; se proprio vuoi provare meglio di persona e non direttamente. Supponiamo che per assurdo anche tu gli piaccia, legge la lettera (non sapendo che sei tu) e ti rifiuta... sprecheresti un'occasione e non sapresti nemmeno con certezza il motivo; visto che nessuno gli vieta di non rispondere.
    Per la cotta adolescenziale, mi spiace se ho usato questo termine ma, per come la vedo io, quando ti piace una persona e non sai nemmeno chi è, non ci parli, non ci sei amica, non sai praticamente nulla se non il lavoro o altre info basilari; sarà sempre una cotta adolescenziale. Poi ognuno è libero di sentire/pensare quello che gli pare.
    A Natalie85 e Oregon piace questo intervento

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 3/5/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Guarda, ricordo che quando seguivo un corso, una ragazza si era presa una cotta per il professore...44enne fascinoso ed a quanto pareva non impegnato. Lei non faceva nulla per nascondere questa cotta, seppure non fosse affatto sfacciata, ma a me sembrava davvero una ragazzina di 15 anni. In fondo chiediti perché ti piace. Probabilmente è bello, affascinante, una buona parlantina...ma cos'altro sai di lui? Condivido quel che ti scriveva randy mellons.
    Andando coi piedi di piombo prova a sapere che posti frequenta al di fuori dell'università e tenta un approccio umano in un contesto normale...Magari potresti avere una rivelazione!
    A Oregon piace questo intervento

  6. #15
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    E comunque aspetta di aver dato gli esami...

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Aspetta che finisca il corso e di aver dato gli esami, prima di farti avanti. Ma non farlo con una lettera, non alla tua età.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Aosta
    Iscrizione: 9/5/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente mi piace anche per queste ragioni,diciamo che non so se oggettivamente è bello,ma a me piace.Comunque si non so molto di lui,pero qualsiasi persona prima di conoscere una persona è attratta da qualcosa,nessuno prima si conosce.Ma è davvero difficile scoprire che posti frequenta,come si fa a scoprirlo??E poi mi sentirei una pedinatrice.Forse sarebbe meglio che gli scrivessi un messaggio su facebook perchè l'email ufficiale dell'università è troppo pericolosa,puo anke darsi che risponda qualcun altro.Penso che il profilo su facebook sia piu personale,anche se penso lo usi pochissimo.Se gli spiegassi cosa provo per lui,magari finirei di tormentarmi perchè capirei che non c'e' alcuna possibilità.Purtroppo non ho una mente molto razionale,quando qualcosa mi turba non riesco ad accantonare il problema e a pensare ad altro,non ho questa freddezza.Una volta devo dire che mi ha fatto un bel sorriso,non vorrei si fosse accorto di qualcosa.Io ero seduta vicino all'uscita dell'aula,lui passava x uscire.Quando l'ho visto ho abbassato lo sguardo.Poi decido di guardarlo di nuovo xkè nel caso mi avesse vista sembrava che non lo volevo salutare.Quando rialzo lo sguardo vedo che mi sta guardando sorridendo,poi mi fa un cenno di saluto,io ricambio e poi mi continua a guardare sorridendo fino all'uscita,facendo anche una piccola risatina.Ma ke vuol dire??Non riesco a giudicarlo,anche perchè è abbastanza lunatico,a lezione si notava chiaramente quando aveva qualcosa che non andava,anzi diciamo che aveva quasi un umore diverso ogni volta.

  9. #18
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Comunque si non so molto di lui,pero qualsiasi persona prima di conoscere una persona è attratta da qualcosa,nessuno prima si conosce.
    Veramente prima ci si conosce, poi si è attratti...
    Comunque non fissarti su sorrisi o altre cose simili, non hanno nessun valore. Parlagli e vedi che succede. Ragiona a parti inverse, se io o qualche altro utente per assurdo ti manda una mail in cui si dichiara, tu che pensi? Prenderesti sul serio la proposta, oppure diresti: come fai a esserti innamorato se nemmeno mi conosci?

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Aosta
    Iscrizione: 9/5/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma a te non è mai successo di vedere una ragazza che ti piace d'aspetto tanto da volerla conoscere?ecco per me è cosi.E poi se un utente mi mi dicesse una cosa del genere secondo me sarebbe diverso perchè io il prof lo vedo in carne e ossa che parla,si muove.Un utente al massimo di me vedrebbe una fotografia statica,no?

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Aosta
    Iscrizione: 9/5/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Randy ho dato per scontato che sei un uomo e quindi ho scritto "ragazza che ti piace",pero nn so dimmi tu XD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata..
    Da Giuliedda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 9:26
  2. Innamorata folle!!
    Da Misaki nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:26
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. innamorata?
    Da Cla_Piccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:13
  5. INNAMORATA
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 11:16