Forse è il caso di lasciar perdere
Forse è il caso di lasciar perdere
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Lui dovrebbe avere 47-48anni.Non penso sia sposato perchè non porta la fede al dito.Ma potrebbe avere la ragazza,qsto non lo so.Capisco che possiate vederla come una cotterella adolescenziale tardiva ma la cosa mi sembra piu seria di quello che puo apparire.Non riesco a pensare ad altro e a portare avanti i miei obiettivi,mi sento giu di morale quando nn sn con lui.Lui non so se abbia intuito qualcosa,anke perke sn molto timida.Vorrei liberarmi da questa cosa perke mi sento imprigionata.Faccio cose da pazzi tipo aspettarlo un'ora che esca dal suo ufficio solo per vederlo un momento.Cerco ogni momento di convincermi di dimenticarlo,di non pensarlo piu,ma poi i miei pensieri ritornano sempre li.E' difficilissimo.Perchè dire ke la lettera sarebbe sbagliato? Almeno potrei vedere che tipo di reazione ha e se fosse del tutto negativa allora forse mi sarebbe piu facile mettermi il cuore in pace.E nel caso rimanessi anonima potremmo risparmiare entrambi momenti imbarazzanti.Ah comunque dopo mesi sono riuscita a parlarne con mia sorella.
Guarda al di là di lasciare perdere o tentarci; se proprio vuoi provare meglio di persona e non direttamente. Supponiamo che per assurdo anche tu gli piaccia, legge la lettera (non sapendo che sei tu) e ti rifiuta... sprecheresti un'occasione e non sapresti nemmeno con certezza il motivo; visto che nessuno gli vieta di non rispondere.
Per la cotta adolescenziale, mi spiace se ho usato questo termine ma, per come la vedo io, quando ti piace una persona e non sai nemmeno chi è, non ci parli, non ci sei amica, non sai praticamente nulla se non il lavoro o altre info basilari; sarà sempre una cotta adolescenziale. Poi ognuno è libero di sentire/pensare quello che gli pare.
Guarda, ricordo che quando seguivo un corso, una ragazza si era presa una cotta per il professore...44enne fascinoso ed a quanto pareva non impegnato. Lei non faceva nulla per nascondere questa cotta, seppure non fosse affatto sfacciata, ma a me sembrava davvero una ragazzina di 15 anni. In fondo chiediti perché ti piace. Probabilmente è bello, affascinante, una buona parlantina...ma cos'altro sai di lui? Condivido quel che ti scriveva randy mellons.
Andando coi piedi di piombo prova a sapere che posti frequenta al di fuori dell'università e tenta un approccio umano in un contesto normale...Magari potresti avere una rivelazione!
E comunque aspetta di aver dato gli esami...
Aspetta che finisca il corso e di aver dato gli esami, prima di farti avanti. Ma non farlo con una lettera, non alla tua età.
probabilmente mi piace anche per queste ragioni,diciamo che non so se oggettivamente è bello,ma a me piace.Comunque si non so molto di lui,pero qualsiasi persona prima di conoscere una persona è attratta da qualcosa,nessuno prima si conosce.Ma è davvero difficile scoprire che posti frequenta,come si fa a scoprirlo??E poi mi sentirei una pedinatrice.Forse sarebbe meglio che gli scrivessi un messaggio su facebook perchè l'email ufficiale dell'università è troppo pericolosa,puo anke darsi che risponda qualcun altro.Penso che il profilo su facebook sia piu personale,anche se penso lo usi pochissimo.Se gli spiegassi cosa provo per lui,magari finirei di tormentarmi perchè capirei che non c'e' alcuna possibilità.Purtroppo non ho una mente molto razionale,quando qualcosa mi turba non riesco ad accantonare il problema e a pensare ad altro,non ho questa freddezza.Una volta devo dire che mi ha fatto un bel sorriso,non vorrei si fosse accorto di qualcosa.Io ero seduta vicino all'uscita dell'aula,lui passava x uscire.Quando l'ho visto ho abbassato lo sguardo.Poi decido di guardarlo di nuovo xkè nel caso mi avesse vista sembrava che non lo volevo salutare.Quando rialzo lo sguardo vedo che mi sta guardando sorridendo,poi mi fa un cenno di saluto,io ricambio e poi mi continua a guardare sorridendo fino all'uscita,facendo anche una piccola risatina.Ma ke vuol dire??Non riesco a giudicarlo,anche perchè è abbastanza lunatico,a lezione si notava chiaramente quando aveva qualcosa che non andava,anzi diciamo che aveva quasi un umore diverso ogni volta.
Veramente prima ci si conosce, poi si è attratti...Comunque si non so molto di lui,pero qualsiasi persona prima di conoscere una persona è attratta da qualcosa,nessuno prima si conosce.
Comunque non fissarti su sorrisi o altre cose simili, non hanno nessun valore. Parlagli e vedi che succede. Ragiona a parti inverse, se io o qualche altro utente per assurdo ti manda una mail in cui si dichiara, tu che pensi? Prenderesti sul serio la proposta, oppure diresti: come fai a esserti innamorato se nemmeno mi conosci?
ma a te non è mai successo di vedere una ragazza che ti piace d'aspetto tanto da volerla conoscere?ecco per me è cosi.E poi se un utente mi mi dicesse una cosa del genere secondo me sarebbe diverso perchè io il prof lo vedo in carne e ossa che parla,si muove.Un utente al massimo di me vedrebbe una fotografia statica,no?
Randy ho dato per scontato che sei un uomo e quindi ho scritto "ragazza che ti piace",pero nn so dimmi tu XD