ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree5Mi piace

Il mio ragazzo si comporta in modo strano

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se tu stai male per come si comporta devi farglielo presente, fregatene se si arrabbia se tenesse a te cercherebbe di confortarti e non di attaccarti, secondo me ha qualcosa che gli frulla in testa ma non vuole dirtelo e per questo che io se fossi in te non lascerei la presa.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    e se una volta che ci parla tranquillamente, lui dice che è lei che esagera, che non è vero, che non è cambiato nulla, ecc..ma continua comunque ad "ignorarla"?

    Gli si spiattella davanti tutto ciò che si è notato, tutto ciò che si sta subendo e tutto ciò che ci sembra ingiusto e poi si raccoglie tutte le forze che si hanno e gli si dà un ultimatum... o le cose cambiano o ci lasciamo (sei felice come stai vivendo ora?) so che è dura perchè in passato, con un mio ex ragazzo io non riuscivo a farlo, ma la cosa migliore è staccarsi del tutto e vedere la reazione. Se ci tiene farà di tutto per recuperare la situazione, altrimenti vuol dire che l'amore è calato.

    Non voglio fare la guasta feste e ne tanto meno mettere le pulci nell'orecchio, ma quando successe a me (quasi 5 mesi interminabili) in realtà lui mi stava tradendo e il mio ultimatum è solo servito per far uscire tutto allo scoperto.

    Bisogna vedere cosa si è disposti a vedere e quanto si sta soffrendo in questa una situazione

  4. #13
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Gli si spiattella davanti tutto ciò che si è notato, tutto ciò che si sta subendo e tutto ciò che ci sembra ingiusto e poi si raccoglie tutte le forze che si hanno e gli si dà un ultimatum... o le cose cambiano o ci lasciamo (sei felice come stai vivendo ora?) so che è dura perchè in passato, con un mio ex ragazzo io non riuscivo a farlo, ma la cosa migliore è staccarsi del tutto e vedere la reazione. Se ci tiene farà di tutto per recuperare la situazione, altrimenti vuol dire che l'amore è calato.

    Non voglio fare la guasta feste e ne tanto meno mettere le pulci nell'orecchio, ma quando successe a me (quasi 5 mesi interminabili) in realtà lui mi stava tradendo e il mio ultimatum è solo servito per far uscire tutto allo scoperto.

    Bisogna vedere cosa si è disposti a vedere e quanto si sta soffrendo in questa una situazione
    stò portando la cosa un pò sul personale e mi dispiace per la creatrice del topic, ma era una cosa che mi interessava particolarmente...
    comunque è difficile...veramente difficile dopo tanti anni riuscire a prendere una decisione...sono 2 mesi che la cosa va avanti...e gli ho detto veramente tutto ciò che pensavo...non sò piu che altro fare...

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    stò portando la cosa un pò sul personale e mi dispiace per la creatrice del topic, ma era una cosa che mi interessava particolarmente...
    comunque è difficile...veramente difficile dopo tanti anni riuscire a prendere una decisione...sono 2 mesi che la cosa va avanti...e gli ho detto veramente tutto ciò che pensavo...non sò piu che altro fare...

    te l'ho detto, a volte alle persone serve una scossa per capire cosa si prova. Chiudere una storia dopo tanti anni fa male, ma poi il dolore passa... Portare avanti qualcosa che ci fa stare male è peggio, tanto vale la pena di tentare il tutto per tutto
    A Frogga piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT Ainsel
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 21/4/2011
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    O lui ha qualche problema/è stressato o non c'è feeling tra voi...

    cmq come hanno detto prima, forse è troppo vigliacco per dirti che ti vuole lasciare... cioè è da tanto che non ti vede, e adesso che siete insieme non ti bacia per una settimana!?!?
    A Peperin@ e hino piace questo intervento

  7. #16
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    di solito quando uno si comporta cosi è xke non gradisce la tua presenza, magari aveva altro da fare o forse come ha detto qualcuno vuole chiudere ma non sa come dirtelo ora che sei li. io ti direi di dirgli che hai deciso di partire prima. se ti trattiene, ti chiede perchè e ti dice di restare allora sarà stato un suo periodo..altrimenti vieni via davvero perchè non merita la tua presenza li.
    A hellion piace questo intervento

  8. #17
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Benvenuta! L'unico modo per risolvere il tuo problema è parlarci, c'è poco da fare xD

  9. #18
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Si ma dov'è finita Silvia?

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda è una sciocchezza dirti che nn è nnt si sarà annoiato e tu hai ragione quindi nn aver paura di lui battiti x capire

  11. #20
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Purtroppo c'è qualcosa che non va. A prescindere se si sia annoiato o no, non è un buon modo di comportarsi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strano modo di fare la pipi'
    Da Jack Daniels nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 12:27
  2. Comportamento strano del ragazzo che frequento
    Da SaraNana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2010, 10:42
  3. Strano modo di ballare
    Da Vincenzo84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 12:58
  4. un ragazzo strano
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 14:50
  5. Ke ragazzo strano!!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:26