Buongiorno
Vorrei chiedervi un consiglio riguardo un ragazzo... L'ho conosciuto un anno fa perchè sono cominciata ad uscire con il suo gruppo e abbiamo legato fin da subito. Tra noi c'era un rapporto bellissimo perchè eravamo diventati molto amici, scherzavamo sempre, ci abbracciavamo in continuazione e ci vedevamo anche da soli al di fuori del gruppo. Una sera ci siamo baciati e da lì abbiamo deciso di vederci ogni tanto da soli per fare sesso. Lui mi è piaciuto fin dal primo giorno che l'ho conosciuto e x questo ho accettato di fare certe cose con lui. Adesso sono 6 mesi che va avanti questa cosa e io lo amo ogni giorno di più e non riesco a fare a meno di lui pur sapendo che lui non vuole fare una storia seria con me. Il problema è che ultimamente non ridiamo e non scherziamo più come prima anzi quando stiamo con i nostri amici non ci parliamo nemmeno ci salutiamo e basta e io ci soffro da morire per questa cosa. Lui mi ha detto che si è allontanato perchè dice che stavamo sempre insieme e se un giorno tra di noi sarebbe finito tutto io ci sarei stata malissimo e lui non vuole farmi soffrire... In più da quando lo facciamo litighiamo molto spesso anche per le cose più stupide ma poi facciamo subito pace ed è quasi sempre lui a venire da me per fare pace. Io lo amo da morire e non voglio rinunciare a lui ma vorrei fare una storia seria con lui o almeno riprendere il rapporto che avevamo prima quando stavamo sempre insieme e ci sentivamo tutti i giorni ma non so come fare e so che parlare con lui sarebbe inutile...