ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree25Mi piace

Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ho scritto di fretta che vuoi?
    il concetto mi sembra abbastanza chiaro!
    A parte il fatto che non mi pare proprio che se la sia presa con lui... c'è modo e modo di dire quello che pensi.

Comunque dal primo post avevo capito che inizialmente il solo sesso andasse bene ad entrambi... ma poi ho capito che non è così.
    Allora prima di tutto ama te stessa perchè farsi usare in questo modo è assurdo, se anche tu lo facessi solo per sesso sarebbe un altro discorso... ma dato che tu provi qualcosa di più profondo, e lui lo sa... non ha senso andare avanti in questo modo!
    Rispettati e fatti rispettare... se da parte sua non è cambiato nulla fino ad ora, credimi (te lo dico per esperienza... non cambierà.

Io fossi in te credo che chiuderei ogni tipo di rapporto... sì, soffrirai... ma poi ti renderai conto di che passo importante hai fatto! E poi che ne sai, magari perdendoti si rende conto di cosa eri davvero per lui...!

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Piaciuto: 60 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bambolinaEbarracud Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che non mi pare proprio che se la sia presa con lui... c'è modo e modo di dire quello che pensi.
    Fortunatamente qualcuno ha capito qll ke volevo dire.... Ma qui c'è gente ke oltre a non capire le cose, spara giudizi a zero... e sempre giudizi negativi... Mah.... La frustrazione è una brutta bestia!
    A Joy Turner piace questo intervento

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Intanto digli che lo ami, non si sa mai.
    Ma purtroppo ste storie finiscono sempre in un modo, e alla fine tu ne trovi uno migliore. E magari tra qualche tempo tornerà strisciando da te e tu gli farai una pernacchia immensa, e li godrai da pazzi, altro che sesso Te lo auguro!

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bambolinaEbarracud Visualizza il messaggio

Comunque dal primo post avevo capito che inizialmente il solo sesso andasse bene ad entrambi... ma poi ho capito che non è così.
    Allora prima di tutto ama te stessa perchè farsi usare in questo modo è assurdo, se anche tu lo facessi solo per sesso sarebbe un altro discorso... ma dato che tu provi qualcosa di più profondo, e lui lo sa... non ha senso andare avanti in questo modo!
    Rispettati e fatti rispettare... se da parte sua non è cambiato nulla fino ad ora, credimi (te lo dico per esperienza... non cambierà.

Io fossi in te credo che chiuderei ogni tipo di rapporto... sì, soffrirai... ma poi ti renderai conto di che passo importante hai fatto! E poi che ne sai, magari perdendoti si rende conto di cosa eri davvero per lui...!

a me piace essere diretto...chimalo difetto

(che rima )

ps: eleo se il "frustato" era diretto a me....perchè dovrei essere un frustato? ahahhaha

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni

Predefinito

a me piace essere diretto...chimalo difetto

(che rima )

ps: eleo se il "frustato" era diretto a me....perchè dovrei essere un frustato? ahahhaha
    dalle risposte che dai in tutti i topic d'amore o confessionale.. sbruffone, drastico, come se qll ke è successo a te dovesse succedere a tutti.. e poi si vede chiaramente che ce l'hai con il genere femminile... Sei frustrato perchè dopo la tua storia andata male sei diventato freddo, cinico e nn riesci a vedere il bello che c'è in qst sentimento.. e sec me speri anche che anche agli altri vada male come è andata male a te.... Il bello è ke deridi le persone ke stanno male per fidanzati/e che trattano di merda o si comportano male... e poi tu sei il primo a pubblicare un post in cui scrivi ke ancora stai male per una ke ti ha trattato di merda... e ti fai paranoie se farle o no gli auguri di compleanno... Ah ahah.. Mi fai ridere!
    A Joy Turner piace questo intervento

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

emmm...non state andando un pò in OT???

Sempre più FdT Mistake

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    dalle risposte che dai in tutti i topic d'amore o confessionale.. sbruffone, drastico, come se qll ke è successo a te dovesse succedere a tutti.. e poi si vede chiaramente che ce l'hai con il genere femminile... Sei frustrato perchè dopo la tua storia andata male sei diventato freddo, cinico e nn riesci a vedere il bello che c'è in qst sentimento.. e sec me speri anche che anche agli altri vada male come è andata male a te.... Il bello è ke deridi le persone ke stanno male per fidanzati/e che trattano di merda o si comportano male... e poi tu sei il primo a pubblicare un post in cui scrivi ke ancora stai male per una ke ti ha trattato di merda... e ti fai paranoie se farle o no gli auguri di compleanno... Ah ahah.. Mi fai ridere!

ahahah si è come dici tu...
    meglio che non scrivo quello chesto pensando ora...perchè rischio di essere cinico/freddo

si infatti stiamo andando OT...eleo se ti fa male qualcosa dimmelo in privato ok? lol

cmq il mio pensiero sulla storia l'ho detto! per l'OP taglia tutto e via...poi se ti sta bene essere una bambola gonfiabile ok

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni

Predefinito

ahahah si è come dici tu...
    meglio che non scrivo quello chesto pensando ora...perchè rischio di essere cinico/freddo

si infatti stiamo andando OT...eleo se ti fa male qualcosa dimmelo in privato ok? lol

cmq il mio pensiero sulla storia l'ho detto! per l'OP taglia tutto e via...poi se ti sta bene essere una bambola gonfiabile ok
    ?????????????

Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    emmm...non state andando un pò in OT???
    si stiamo andando in OT... però ogni sua risp che leggo mi fa innervosire.. deve sempre criticare gli altri, sopratutto le donne... Mi sta sul c****

Sempre più FdT Mistake

Predefinito

?????????????

si stiamo andando in OT... però ogni sua risp che leggo mi fa innervosire.. deve sempre criticare gli altri, sopratutto le donne... Mi sta sul c****
    t piacess
    cmq ignorami no semplice...perchè non lo fai?

chiudo qui!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

volevo solo farvelo notare visto che mi sembrava strano che i mod non l'avessero ancora fatto per il resto non mi interessa cosa fate....proporrei a entrambi di pensare agli autori dei post
    A Mistake piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima