Le cose non cambieranno!!
..se ti sta bene continuate così, altrimenti tronca tutto e tanti saluti
Mi sembra una storia già conosciuta, finita malissimo tra l'altro..
Consiglio da chi ci è passata? Chiudi al più presto questo rapporto, lui ti sta solo usando e la scusa del 'non voglio farti soffrire' gli viene bene a lui per evitare che il resto del mondo si faccia domande su di voi. Oltre al chiudere il rapporto di sesso, chiudi anche l'amicizia. Non sei pronta per essere sua amica.
Buona fortuna..
Se ti piace essere usata fai pure,se invece ti vuoi un pò di bene mollalo.
Tanto se non vuole una cosa seria l'unica a starci male sarai sempre e solo tu.
Ma perchè ti fai usare??lui non vuole una storia seria questo te l'ha detto...ma anche tu gli dai corda, e gli permetti di fare quel che vuole!
Chiudi questo rapporto solo sessuale e cerca un ragazzo che oltre al sesso vuole altro da te
Gli scopa-amici sono ottimi fino a quando non sub-entrano i sentimenti.
Quando sub-entra l'amore e questo sentimento non è corrisposto, non è condiviso da tutte e due le persone, meglio chiudere.
Appena è iniziata questa cosa tra di noi io gliel'ho detto che sono innamorata di lui e lui mi ha risposto che mi vede solo come un'amica. Un pò di tempo fa lui si sentiva in colpa nei miei confronti perchè non voleva farmi stare male e io per paura di "perderlo" gli ho detto che anche per me era diventata una cosa così tanto per divertirmi....
Non ce la faccio a chiudere... rinunciare a lui mi farebbe stare ancora più male...
Santissime parole.
Mi è capitato uguale.. e alla fine ho chiuso io.
Per il bene di me stessa e per la mia salute.
Fidati di una scema: rinunciare a lui ti farà stare male, ma poi il male passa e ti accorgiu che il mare è pieno di pesci più interessanti.
E che magari a letto sono pure meglio.
E' normale pensare che chiudere ti farebbe più male e speri, magari inconsciamente {o forse neanche tanto}, che lui si innamori di te.. Ma ti posso assicurare che quando una storia nasce così finisce solo male. Il suo scoparti non si trasformerà in amore, il tuo amare si trasformerà in tanta sofferenza e più andrà avanti più starai male. E arriverà un giorno in cui lui conoscerà una donna che lo farà innamorare e ti lascerà lì da sola con il tuo cuore frantumato..