ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree4Mi piace

Non so se gli interesso

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 7/4/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Non so se gli interesso

ho un problema!!sono all'università con un ragazzo fidanzato..
    verso natale x puro caso ha visto delle mie foto un po hot e da quel momento ha cominciato a stuzzicarmi..in generale lui è fatto cosi cioè gioca un po cn tt..ma cn me in particolar modo..mi prende in braccio, a volte mi tira delle occhiate e se io dico qualche cosa è interessato alle altre ragazze invece gli chiede chi glielo ha chiesto..l altro giorno poi dv venire ad 1 festa organizzata da me e lui nn mi ha chiesto di portare la ragazza..solo che nn so se gli interesso veramente..perche continua ad essere fidanzato anche se secondo me nn è tanto preso..sapete darmi un consiglio??

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/1/2011
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Secondo me un po' gli piaci... però non è da sottovalutare il fatto che lui sia fidanzato...
    Noi qui non potremo mai darti risposte certe... comunque è certo che non è tanto preso dalla sua ragazza altrimenti non avrebbe questi atteggiamenti con te... però stai attenta! Il 90% di questi tipi vogliono avere 1 piede in 2 scarpe!
    A camgiac e Lady Mary piace questo intervento

Panda rotondo Lady Mary
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Mah ha un comportamento un po' strano...secondo me è un ragazzo a cui piace molto fare il piacione con tutte! Se ha cominciato a provare interesse solo dopo le foto che ha visto probabile che il suo interesse sia partito puramente da un'attrazione fisica che poi si è trasformata in qualcosa di più...probabilmente c'è feeling ma attenta perchè se è fidanzato non faresti bene ad esporti! Soprattutto per la ragazza con cui sta che di sicuro non gradisce le attenzioni che vi rivolgete! Più che altro ti conviene aspettare e vedere come si comporta...se il suo interesse nei tuoi confronti è più forte di quello della sua attuale fidanzata dubito che allora durerà a lungo u.u e a quel punto potresti parlarne con lui chiarendo del tutto questa situazione

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

hai detto che ha cominciato a mostrarti il suo interesse dopo aver visto alcune foto..io direi che semplicemente è attratto da te ma sta giocando, non ci vedo niente di serio in un ragazzo cosi..parere personale eh

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Lasciali stare quelli fidanzati. Pensa che sarebbe brutto se lo facessero a te.
    E' lui che è fuso...non dovrebbe comportarsi così se è impegnato. Bah , in sto mondo non mi stupisco più di niente.
    A Lady Mary piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

spesso quelli fidanzati sono più disponibili di quelli single.

L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 206 volte

Predefinito

Mah, l'uomo è attirato da tutto cio' che è "hot" , quindi...al massimo "vorrebbe" portarti a letto, che è ben diverso da "gli piaccio??"

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    spesso quelli fidanzati sono più disponibili di quelli single.
    Esatto.
    Ti vuole solo portare a letto, non farti strane idee..

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ha visto le tue foto hot e spera che tu ci stia un paio di volte.

hellion
    Ospite

Predefinito

1- Se fossi la fidanzata di lui e venissi a sapere del suo comportamento mi incazzerei come una iena...

2- forse un pò gli interessi ma è fidanzato e per principio lascialo perdere il mare è pieno di pesci

3- ti piacerebbe essere poi fidanzata con uno che fa il casca morto con le altre come adesso sta facendo lui con te?
    A Lady Mary piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima