Visualizzazione stampabile
-
Non so se gli interesso
ho un problema!!sono all'università con un ragazzo fidanzato..
verso natale x puro caso ha visto delle mie foto un po hot e da quel momento ha cominciato a stuzzicarmi..in generale lui è fatto cosi cioè gioca un po cn tt..ma cn me in particolar modo..mi prende in braccio, a volte mi tira delle occhiate e se io dico qualche cosa è interessato alle altre ragazze invece gli chiede chi glielo ha chiesto..l altro giorno poi dv venire ad 1 festa organizzata da me e lui nn mi ha chiesto di portare la ragazza..solo che nn so se gli interesso veramente..perche continua ad essere fidanzato anche se secondo me nn è tanto preso..sapete darmi un consiglio??
-
Secondo me un po' gli piaci... però non è da sottovalutare il fatto che lui sia fidanzato...
Noi qui non potremo mai darti risposte certe... comunque è certo che non è tanto preso dalla sua ragazza altrimenti non avrebbe questi atteggiamenti con te... però stai attenta! Il 90% di questi tipi vogliono avere 1 piede in 2 scarpe!
-
Mah ha un comportamento un po' strano...secondo me è un ragazzo a cui piace molto fare il piacione con tutte! Se ha cominciato a provare interesse solo dopo le foto che ha visto probabile che il suo interesse sia partito puramente da un'attrazione fisica che poi si è trasformata in qualcosa di più...probabilmente c'è feeling ma attenta perchè se è fidanzato non faresti bene ad esporti! Soprattutto per la ragazza con cui sta che di sicuro non gradisce le attenzioni che vi rivolgete! Più che altro ti conviene aspettare e vedere come si comporta...se il suo interesse nei tuoi confronti è più forte di quello della sua attuale fidanzata dubito che allora durerà a lungo u.u e a quel punto potresti parlarne con lui chiarendo del tutto questa situazione :)
-
hai detto che ha cominciato a mostrarti il suo interesse dopo aver visto alcune foto..io direi che semplicemente è attratto da te ma sta giocando, non ci vedo niente di serio in un ragazzo cosi..parere personale eh :)
-
Lasciali stare quelli fidanzati. Pensa che sarebbe brutto se lo facessero a te.
E' lui che è fuso...non dovrebbe comportarsi così se è impegnato. Bah , in sto mondo non mi stupisco più di niente.
-
spesso quelli fidanzati sono più disponibili di quelli single.
-
Mah, l'uomo è attirato da tutto cio' che è "hot" , quindi...al massimo "vorrebbe" portarti a letto, che è ben diverso da "gli piaccio??"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
spesso quelli fidanzati sono più disponibili di quelli single.
Esatto.
Ti vuole solo portare a letto, non farti strane idee..
-
Ha visto le tue foto hot e spera che tu ci stia un paio di volte.
-
1- Se fossi la fidanzata di lui e venissi a sapere del suo comportamento mi incazzerei come una iena...
2- forse un pò gli interessi ma è fidanzato e per principio lascialo perdere il mare è pieno di pesci
3- ti piacerebbe essere poi fidanzata con uno che fa il casca morto con le altre come adesso sta facendo lui con te?