Visualizzazione stampabile
-
Non so se gli interesso
ho un problema!!sono all'università con un ragazzo fidanzato..
verso natale x puro caso ha visto delle mie foto un po hot e da quel momento ha cominciato a stuzzicarmi..in generale lui è fatto cosi cioè gioca un po cn tt..ma cn me in particolar modo..mi prende in braccio, a volte mi tira delle occhiate e se io dico qualche cosa è interessato alle altre ragazze invece gli chiede chi glielo ha chiesto..l altro giorno poi dv venire ad 1 festa organizzata da me e lui nn mi ha chiesto di portare la ragazza..solo che nn so se gli interesso veramente..perche continua ad essere fidanzato anche se secondo me nn è tanto preso..sapete darmi un consiglio??
-
Secondo me un po' gli piaci... però non è da sottovalutare il fatto che lui sia fidanzato...
Noi qui non potremo mai darti risposte certe... comunque è certo che non è tanto preso dalla sua ragazza altrimenti non avrebbe questi atteggiamenti con te... però stai attenta! Il 90% di questi tipi vogliono avere 1 piede in 2 scarpe!
-
Mah ha un comportamento un po' strano...secondo me è un ragazzo a cui piace molto fare il piacione con tutte! Se ha cominciato a provare interesse solo dopo le foto che ha visto probabile che il suo interesse sia partito puramente da un'attrazione fisica che poi si è trasformata in qualcosa di più...probabilmente c'è feeling ma attenta perchè se è fidanzato non faresti bene ad esporti! Soprattutto per la ragazza con cui sta che di sicuro non gradisce le attenzioni che vi rivolgete! Più che altro ti conviene aspettare e vedere come si comporta...se il suo interesse nei tuoi confronti è più forte di quello della sua attuale fidanzata dubito che allora durerà a lungo u.u e a quel punto potresti parlarne con lui chiarendo del tutto questa situazione :)
-
hai detto che ha cominciato a mostrarti il suo interesse dopo aver visto alcune foto..io direi che semplicemente è attratto da te ma sta giocando, non ci vedo niente di serio in un ragazzo cosi..parere personale eh :)
-
Lasciali stare quelli fidanzati. Pensa che sarebbe brutto se lo facessero a te.
E' lui che è fuso...non dovrebbe comportarsi così se è impegnato. Bah , in sto mondo non mi stupisco più di niente.
-
spesso quelli fidanzati sono più disponibili di quelli single.
-
Mah, l'uomo è attirato da tutto cio' che è "hot" , quindi...al massimo "vorrebbe" portarti a letto, che è ben diverso da "gli piaccio??"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
spesso quelli fidanzati sono più disponibili di quelli single.
Esatto.
Ti vuole solo portare a letto, non farti strane idee..
-
Ha visto le tue foto hot e spera che tu ci stia un paio di volte.
-
1- Se fossi la fidanzata di lui e venissi a sapere del suo comportamento mi incazzerei come una iena...
2- forse un pò gli interessi ma è fidanzato e per principio lascialo perdere il mare è pieno di pesci
3- ti piacerebbe essere poi fidanzata con uno che fa il casca morto con le altre come adesso sta facendo lui con te?
-
io nn so cosa voglio..forse a me x ora starebbe bene cosi..è ovvio che visto cm fa cn la ragazza x ora nn voglio niente di serio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
camgiac
io nn so cosa voglio..forse a me x ora starebbe bene cosi..è ovvio che visto cm fa cn la ragazza x ora nn voglio niente di serio!!
oooh e allora diciamolo...che a te piace così, e punto. Era scontato comunque.
-
non so se ti converrebbe volere qualcosa anche dopo...da come si comporta sembra solo un gran farfallone. Rischi di rimanere ferita e con una cattiva reputazione u_u
-
sposalo, siete fatti l'uno per l'altra.
-
O vuole "bombarti duro" - come si dice dalle nostre parti, o quantomeno fare un pò il seduttore/piacione/dongiovanni/casanova/flirtarolo (su quest'ultima ho il copyright).. ho notato che spesso sono proprio quelli fidanzati, che hanno la sicurezza di avere una persona accanto, a essere più "audaci", e fanno anche più colpo proprio perché sono già stati "selezionati" da un'altra donna. Morale della favola.. no, meglio che non lo dico.
Sappi solo che dopo il sesso verosimilmente rischierai di innamorarti di lui.
E questo non produrrebbe lo scenario che vorrebbe ogni donna: lascia lei e si mette con me e saremo una coppia stupenda.
Lo scenario più realistico sarà il seguente: lui sarà consapevole che tu sei innamorata mentre lui no, quindi ti persuaderà - e non sarà difficile - a soddisfare le sue voglie, come e quando a discrezione sua, e tu spererai spererai spererai... e chi vive sperando...
Per di più sarai combattuta in quanto sarai pienamente consapevole del fatto che è un puttaniere da competizione, quindi vivrai scissa tra ormoni ( W i puttanieri) e ragione (ma io non voglio un puttaniere!!!).
Ciao neh...