io nn so cosa voglio..forse a me x ora starebbe bene cosi..è ovvio che visto cm fa cn la ragazza x ora nn voglio niente di serio!!
io nn so cosa voglio..forse a me x ora starebbe bene cosi..è ovvio che visto cm fa cn la ragazza x ora nn voglio niente di serio!!
non so se ti converrebbe volere qualcosa anche dopo...da come si comporta sembra solo un gran farfallone. Rischi di rimanere ferita e con una cattiva reputazione u_u
sposalo, siete fatti l'uno per l'altra.
O vuole "bombarti duro" - come si dice dalle nostre parti, o quantomeno fare un pò il seduttore/piacione/dongiovanni/casanova/flirtarolo (su quest'ultima ho il copyright).. ho notato che spesso sono proprio quelli fidanzati, che hanno la sicurezza di avere una persona accanto, a essere più "audaci", e fanno anche più colpo proprio perché sono già stati "selezionati" da un'altra donna. Morale della favola.. no, meglio che non lo dico.
Sappi solo che dopo il sesso verosimilmente rischierai di innamorarti di lui.
E questo non produrrebbe lo scenario che vorrebbe ogni donna: lascia lei e si mette con me e saremo una coppia stupenda.
Lo scenario più realistico sarà il seguente: lui sarà consapevole che tu sei innamorata mentre lui no, quindi ti persuaderà - e non sarà difficile - a soddisfare le sue voglie, come e quando a discrezione sua, e tu spererai spererai spererai... e chi vive sperando...
Per di più sarai combattuta in quanto sarai pienamente consapevole del fatto che è un puttaniere da competizione, quindi vivrai scissa tra ormoni ( W i puttanieri) e ragione (ma io non voglio un puttaniere!!!).
Ciao neh...