ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree4Mi piace

Non so se gli interesso

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 7/4/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn so cosa voglio..forse a me x ora starebbe bene cosi..è ovvio che visto cm fa cn la ragazza x ora nn voglio niente di serio!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da camgiac Visualizza il messaggio
    io nn so cosa voglio..forse a me x ora starebbe bene cosi..è ovvio che visto cm fa cn la ragazza x ora nn voglio niente di serio!!
    oooh e allora diciamolo...che a te piace così, e punto. Era scontato comunque.

  4. #13
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    non so se ti converrebbe volere qualcosa anche dopo...da come si comporta sembra solo un gran farfallone. Rischi di rimanere ferita e con una cattiva reputazione u_u

  5. #14
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    sposalo, siete fatti l'uno per l'altra.

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    O vuole "bombarti duro" - come si dice dalle nostre parti, o quantomeno fare un pò il seduttore/piacione/dongiovanni/casanova/flirtarolo (su quest'ultima ho il copyright).. ho notato che spesso sono proprio quelli fidanzati, che hanno la sicurezza di avere una persona accanto, a essere più "audaci", e fanno anche più colpo proprio perché sono già stati "selezionati" da un'altra donna. Morale della favola.. no, meglio che non lo dico.

    Sappi solo che dopo il sesso verosimilmente rischierai di innamorarti di lui.
    E questo non produrrebbe lo scenario che vorrebbe ogni donna: lascia lei e si mette con me e saremo una coppia stupenda.
    Lo scenario più realistico sarà il seguente: lui sarà consapevole che tu sei innamorata mentre lui no, quindi ti persuaderà - e non sarà difficile - a soddisfare le sue voglie, come e quando a discrezione sua, e tu spererai spererai spererai... e chi vive sperando...
    Per di più sarai combattuta in quanto sarai pienamente consapevole del fatto che è un puttaniere da competizione, quindi vivrai scissa tra ormoni ( W i puttanieri) e ragione (ma io non voglio un puttaniere!!!).

    Ciao neh...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. lui la mia amica ed io : a lui interesso io
    Da Siugar_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 23:57
  2. gli interesso?
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 21:13
  3. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:28