Ho un problemuccio. Mi piaceva un ragazzo mio amico con cui tra l'altro avevo un bel rapporto: mi ci confidavo, ridevamo e scherzavamo e avevo anche un certo affiatamento. Lui dopo una serie di eventi è venuto a sapere della mia cotta e successivamente (due giorni circa) mi ha detto che era anche lui innamorato di me aggiungendo anche che gli piacevo tanto. Il giorno dopo a scuola invece ha fatto marcia indietro dicendo che in realtà si era reso conto che io per lui ero solo un'amica anche se la sera prima mi aveva detto che gli piacevo tanto(premetto che gli avevo chiesto più volte se era sicuro e lui mi aveva risposto che era più che sicuro), questo dopo aver parlato con un altro ragazzo nostro amico comune con cui ho stretto un buon rapporto d'amicizia in questi ultimi tempi. Io ci sono rimasta malissimo e per l'ultima ora di lezione non ho mai parlato (cosa abbastanza grave per me ). Solo che molte cose non mi quadravano nel suo comportamento e osservando il suo modo di fare e quello degli amici mi sembrava che non fosse tutta farina del suo sacco. Per farla breve poco dopo sono venuta a sapere che questo ragazzo con cui ha parlato quella mattina era innamorato di me da un po'. Siccome gli amici mi hanno detto che non era come sembrava e che non mi aveva scaricato per mancato interesse, sbaglio a pensare che sia stato influenzato? Premetto che i due sono migliori amici e parlano spesso di tutto.
Spero di essermi espressa bene e ho bisogno di un parere esterno e obiettivo perchè io ci penso e ci ripenso e non riesco a venirne a capo (so che potrebbe sembrare una sciocchezza ma ci tenevo e ci tengo molto).
Che dite?