Fai bene ad arrabbiarti!
ps: il tuo ragazzo non capisce niente!il seno piccolo è arrapante
C'è chi se la prende e chi non se la prende, ma io dico che in genere è sempre meglio evitare paragoni con l'ex...specialmente se in quel caso elogi l'ex....che poi sia una battuta o meno non conta nulla, da fastidio comunque...poi c'è chi è come Elaine e la prende alla leggera
non la prendo alla leggera.
non c'ero e non li conosco, non posso sapere come ragionano.
probabilmente anche io proverei fastidio se venissi paragonata a una ex che mi sta sulle palle.
ma farei una battutina sarcastica e finirebbe lì.
credo che il ragazzo non volesse fare un paragone con la ex, ma che volesse semplicemente scherzare sulle sue misure in generale, dopo che è nato il discorso.
se comunque è un atteggiamento fastidioso, se ne parla e il problema è finito.
anche perchè son sciocchezze, secondo me lui manco ci ha pensato alla ex.
Io penso che alla fine se voleva stare con la ex tettona stava con la ex tettona. Se adesso sta con lei un motivo ci sarà...e spero e penso che le tette abbiano influito pressocchè zero sulla decisione...sennò se ne trovava una tettona e finiva lì. Tutto questo per dire che una battuta è una battuta. Se la persona è insicura è altro conto...
Io a volte sbaglio il modo di rivolgermi alla mia amica...
prima aveva poco seno, era magra è a me piaceva tantissimo(anche adesso), adesso che è ingrassata il seno è cresciuto!
E io le dico che prima era piatta, e lei si arrabbia!
ma a me piaceva tantissimo con poco seno
Premetto che odio i litigi,stupidi e superflui,ma sinceramente se il mio ragazzo mi avesse messa a paragone con una sua ex,ci sarei rimasta male,e probabilmente mi sarei arrabbiata con lui,boh l'unica cosa che non sopporto e che mi si metta a paragone con altre persone.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci