Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ma sfera di cristallo un par di palle, perchè in genere è scontato..
Se io fossi una donna, mi girerebbero i coglioni (metaforicamente) a paragonarmi con l'ex e sentirmi dire che lei era più ''dotata'', è come se la mia ragazza mi dicesse che non sarebbe male che avessi il pene più grosso confrontandomi con l'ex....e vaffancùlo gli direi....grazie a Dio non ho sti problemi :lol:
Saresti un'ottima donna sfranca coglioni :045
Chi ha paragonato?!?
Sto cristo di ragazzo ha detto che gli piacciono le tette grosse, i gusti quelli sono xD
La fiera della solidarietà femminile oh.
-
Fai bene ad arrabbiarti!
ps: il tuo ragazzo non capisce niente!il seno piccolo è arrapante:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Saresti un'ottima donna sfranca coglioni :045
Chi ha paragonato?!?
Sto cristo di ragazzo ha detto che gli piacciono le tette grosse, i gusti quelli sono xD
La fiera della solidarietà femminile oh.
ma poi non credo che tu ragazza non l'abbia mai preso in giro su un suo "difetto"
ah specifico, le tette piccole non sono un difetto eh.
-
C'è chi se la prende e chi non se la prende, ma io dico che in genere è sempre meglio evitare paragoni con l'ex...specialmente se in quel caso elogi l'ex....che poi sia una battuta o meno non conta nulla, da fastidio comunque...poi c'è chi è come Elaine e la prende alla leggera
-
Quote:
Eric Draven
C'è chi se la prende e chi non se la prende, ma io dico che in genere è sempre meglio evitare paragoni con l'ex...specialmente se in quel caso elogi l'ex....che poi sia una battuta o meno non conta nulla, da fastidio comunque...poi c'è chi è come Elaine e la prende alla leggera
Allora non si devono pretendere le scuse.
-
Quote:
Eric Draven
non la prendo alla leggera.
non c'ero e non li conosco, non posso sapere come ragionano.
probabilmente anche io proverei fastidio se venissi paragonata a una ex che mi sta sulle palle.
ma farei una battutina sarcastica e finirebbe lì.
credo che il ragazzo non volesse fare un paragone con la ex, ma che volesse semplicemente scherzare sulle sue misure in generale, dopo che è nato il discorso.
se comunque è un atteggiamento fastidioso, se ne parla e il problema è finito.
anche perchè son sciocchezze, secondo me lui manco ci ha pensato alla ex.
-
Quote:
Eric Draven
Io penso che alla fine se voleva stare con la ex tettona stava con la ex tettona. Se adesso sta con lei un motivo ci sarà...e spero e penso che le tette abbiano influito pressocchè zero sulla decisione...sennò se ne trovava una tettona e finiva lì. Tutto questo per dire che una battuta è una battuta. Se la persona è insicura è altro conto...
-
Quote:
Elaine Marley
non la prendo alla leggera.
non c'ero e non li conosco, non posso sapere come ragionano.
probabilmente anche io proverei fastidio se venissi paragonata a una ex che mi sta sulle palle.
ma farei una battutina sarcastica e finirebbe lì.
credo che il ragazzo non volesse fare un paragone con la ex, ma che volesse semplicemente scherzare sulle sue misure in generale, dopo che è nato il discorso.
se comunque è un atteggiamento fastidioso, se ne parla e il problema è finito.
anche perchè son sciocchezze, secondo me lui manco ci ha pensato alla ex.
Questo lo sa solo lei perchè conosce la situazione....in ogni caso, potrebbe sfruttare l'occasione per dirgli che è un argomento che gli da fastidio e stop
-
Io a volte sbaglio il modo di rivolgermi alla mia amica...
prima aveva poco seno, era magra è a me piaceva tantissimo(anche adesso), adesso che è ingrassata il seno è cresciuto!
E io le dico che prima era piatta, e lei si arrabbia!
ma a me piaceva tantissimo con poco seno:D
-
Premetto che odio i litigi,stupidi e superflui,ma sinceramente se il mio ragazzo mi avesse messa a paragone con una sua ex,ci sarei rimasta male,e probabilmente mi sarei arrabbiata con lui,boh l'unica cosa che non sopporto e che mi si metta a paragone con altre persone.