Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa_bianca
probabilmente ti ha creato un problema perchè è stata detta davanti ad altre persone..anche a me a volte capita di sentirmi inferiore in certe cose, per esempio sempre in materia di seno. ho una terza che a volte mi piace e a volte vorrei aumentare di una taglia. penso che sia proprio il tuo voler essere perfetta per lui che per un attimo ti ha fatta barcollare con quella frase.
Già..hai ragione..sicuramente il fatto di non esser soli ha influito molto.
Quote:
Vanille.
La verità è che più si cerca la perfezione e più questa sfugge. Tu sei così, come hai detto tu, pregi e difetti. Questo non è un difetto, non credo proprio, nè penso che il tuo ragazzo lo pensi. Per quanto possa essere una stupidaggine però glielo direi, anche buttandola sullo scherzo, che a te quella battuta non ha fatto piacere.
Si,ho intenzione di dirglielo. Oppure di farglielo capire. Anche se mi stupisco del fatto che pur conoscendomi così bene non si sia reso conto che se avessi avuto un' arma in mano in quel momento l'avrei ucciso. :risatina:
-
Non è immaturità, si tratta sempre di un confronto tra te e la sua ex che lui ha voluto fare; sì, voluto, perchè poteva evitare di rispondere. Credo ti debba delle scuse.
-
ma scusa se scherzate sempre non dovresti prendertela...è una battuta! ridi no :D
oppure digli che ce l'ha piccolo XD
-
Quote:
anemy
Non è immaturità, si tratta sempre di un confronto tra te e la sua ex che lui ha voluto fare; sì, voluto, perchè poteva evitare di rispondere. Credo ti debba delle scuse.
Si,infatti le sto aspettando.:092:
-
Ma gliel'hai fatto notare? Sinceramente ci sarei un minimo rimasta male pure io.
-
Quote:
Morgana
Ma gliel'hai fatto notare? Sinceramente ci sarei un minimo rimasta male pure io.
Non ancora.
Non so,preferirei che se ne rendesse conto da solo.
Ma a quanto pare non ha capito proprio un bel niente.
e più passa il tempo più questa cosa mi sta urtando il sistema nervoso,arriverò a trasformare questa stronzata in una discussione di dimensioni abnormi.:074:
Perchè analizzando la situazione,lui mi ha messa davvero a paragone con quella vacca della sua ex (che tra l'altro io detesto per vecchi motivi:076:) e non solo ha fatto questo,ma l 'ha fatto anche di fronte ai nostri amici,e non solo ha fatto questa battuta simpatica come un chiodo nel culo pubblicamente, ma non si è nemmeno reso conto della mancanza di rispetto.:062:
Non so cosa pensare.
Si,sto esagerando,ma solo perchè contemporaneamente sto preparando un esame e quindi i miei nervi sono 2 volte alle stelle.
-
Certo che però davanti agli amici poteva anche starsi zitto. Va bene scherzare con questi toni mentre si è soli, ma non davanti a terzi, che magari non capiscono neanche che si tratta di uno scherzo.
In ogni caso, però, cerca di stare calma, si tratta comunque di una battutina, non di un affare di stato.
-
Quote:
Morgana
Che càzzo di problema hai tu con le tette?!?
-
Sicuramente se sta con te c'è un motivo e dovresti stare tranquilla però effettivamente mettendomi nei tuoi panni ti capisco alla grande, io stessa sarei una belva.
-
Hai tutta la mia comprensione...ci sarei rimasta da merda pure io.
Inoltre Quoto Anemy, ha fatto un confronto con la tua ex e implicitamente ti ha detto che preferiva lei per quanto riguarda quella questione...secondo me è normale che tu ti sia infastidita.
Io gliene parlerei e pretenderei delle scuse.