Premetto che mi sento una stupida nel pubblicare questa discussione.
Mi sento un'immatura,una bambina. Ma voglio sapere che ne pensate,tanto qui alla fine non mi conosce nessuno
Non sono mai stata una ragazza "montata" o che se la tira..ma sono molto sicura di me stessa in fondo. Nel senso che nel bene o nel male sono IO,sono me stessa,pregi e difetti mi rendono quella che sono.
Premetto anche che con il mio ragazzo ho un rapporto scherzoso.. ci prendiamo in giro ironicamente su tutto,lui inventa mille soprannomi assurdi..e ci rido su,senza alcun problema..
E allora perchè stavolta sono rimasta così male per una battuta infelice che ha fatto? Parlando e scherzando su una sua ex che abbonda di tette (una quinta credo) , ad una battuta di un altro nostro amico sulla differenza con la mia piccola seconda , il mio ragazzo ha risposto che si, non sarebbe male se il mio seno fosse più grosso!
Ragà,vi giuro..sono diventata viola dalla rabbia!
perchè sono una che pretende sempre di dare il massimo, cerco di essere sempre perfetta per lui,e non è un DOVERE per me,ma è il mio modo di essere.. cerco sempre di essere carina e attraente.. perchè l'aspetto fisico,e di conseguenza l'attrazione in una coppia è fondamentale secondo me!
Ovviamente sono consapevole della TRISTEZZA della mia domanda,in virtù dei miei 22 anni.. so che è segno di immaturità e che molti di voi rideranno..
Ma mi sono sentita "incompleta" per il mio uomo per un attimo..
Non ho fatto trasparire nulla,ma ci sono rimasta malissimo e lo ammetto qui,in questo forum, chiedendo i vostri pareri