Quindi stai dicendo che sei stupida @anemy?!?
Lo vado dicendo da anni, se è per questo.
Vabè, ciao.
ridici e scherzaci sopra come hai fatto tutte le altre volte
mmmmmmm...non direi Tallone d' achille, io sto bene come sto.. sul fisico che mi ritrovo un seno abbondante secondo me sarebbe ridicolo. Poi comunque riflettendoci.. anche se si fosse trattato di altro..di occhi,di culo,di capelli.. se lui fa riferimento ad una caratteristica fisica di una sua ex.. io,essendo la sua donna attuale, non me la prendo per la "caratteristica fisica di per sè", ma per il fatto che preferiresti la caratteristica fisica della tua ex su di me.
Non so se ho reso l'idea di ciò che voglio dire.
Comunque se vi interessa,è tutto ok.
Ho ricevuto le famose scuse,Ma non perchè si sia sentito in colpa per una cosa che di fatto non è grave,ma perchè gli è dispiaciuto che io ci sia rimasta così male..e che come al solito mi sono fatta i miei soliti film ingigantendo la cosa.. e poi si è fatto perdonare nel migliore dei modi
io che ho poche tette ti capisco.
non si scherza su queste cose
Una debolezza però la dimostri quanto meno nell'insicurezza che hai sul suo legame con te.
Se fossi sicura di lui e dei suoi sentimenti nei tuoi confronti, probabilmente non ti sentiresti così toccata da un (dis)apprezzamento infelice.
Comunque sono contento che tutto sia andato per il meglio e ti/vi faccio i migliori auguri per il proseguo della vostra relazione!
Ti ringrazio, di mestiere sono tutt'altro che psicologo!
Forse è qualche anno più di te che mi spinge a fare certe riflessioni.
E' che noi comunichiamo in tanti modi, quello più comune è dalla nostra superficie a quella dell'interlocutore. Alcune volte invece, la comunicazione avviene non più da superficie a superficie, ma da superficie a profondo (o da profondo a profondo). Ecco, mi sembra che nel caso del post, lui abbia comunicato superficialmente, però a te il messaggio sia arrivato nel profondo: è qui allora che devi fare un'analisi, tua e del tuo rapporto con lui, perché vuol dire che sotto sotto c'è una parte di te sensibile e dolente a una certa situazione del rapporto tra voi due.
La butto là, forse te non sei convinta che lui provi per te quel che tu provi per lui o quanto meno che lui possa non essere corretto e onesto verso di te come tu lo sei verso di lui.
Interrogati e se arrivi a conclusioni positive, potrai vivere più serenamente il tuo rapporto con lui; ma se arrivi invece a conclusioni negative, il mio consiglio è di non svenderti e di non farti prendere per il culo, meglio soli che male accompagnati.