ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79
Like Tree43Mi piace

Battuta infelice

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...e quindi ha paragonato...

Ma le filtri le informazioni?
    E' troppo palese, è che siete uomini e fate finta di non capire!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma nessuno sta dicendo che non è innamorato della sua ragazza anche se ha le tette piccole eh se poi siamo tutti immuni alle frasi sconvenienti che si possono dire in certi contesti, benone! Che vi devo dire? Bravi
    Quindi stai dicendo che sei stupida @anemy?!?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Lo vado dicendo da anni, se è per questo.
    Vabè, ciao.
    A Jo Constantine piace questo intervento

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

ridici e scherzaci sopra come hai fatto tutte le altre volte
    A AudRey* piace questo intervento

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Premesso che ognuno di noi ha un suo tallone d'Achille, non potrebbe essere che tante volte avete scherzato e fatto battute su di voi ridendoci sopra finché, stavolta, lui non colpito il tuo, di tallone d'Achille, centrando in pieno una tua debolezza, che a te per prima piacerebbe un seno più abbondante?

Se così fosse, non è col tuo ragazzo che hai un problema, ma con te stessa: la nostra autostima, la nostra sicurezza, la nostra serenità, passano attraverso l'accettazione di noi stessi.

Ovviamente è solo un'ipotesi, di fatto non ti conosco...
    mmmmmmm...non direi Tallone d' achille, io sto bene come sto.. sul fisico che mi ritrovo un seno abbondante secondo me sarebbe ridicolo. Poi comunque riflettendoci.. anche se si fosse trattato di altro..di occhi,di culo,di capelli.. se lui fa riferimento ad una caratteristica fisica di una sua ex.. io,essendo la sua donna attuale, non me la prendo per la "caratteristica fisica di per sè", ma per il fatto che preferiresti la caratteristica fisica della tua ex su di me.
    Non so se ho reso l'idea di ciò che voglio dire.

Comunque se vi interessa,è tutto ok.
    Ho ricevuto le famose scuse,Ma non perchè si sia sentito in colpa per una cosa che di fatto non è grave,ma perchè gli è dispiaciuto che io ci sia rimasta così male..e che come al solito mi sono fatta i miei soliti film ingigantendo la cosa.. e poi si è fatto perdonare nel migliore dei modi

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

io che ho poche tette ti capisco.
    non si scherza su queste cose

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    mmmmmmm...non direi Tallone d' achille, io sto bene come sto.. sul fisico che mi ritrovo un seno abbondante secondo me sarebbe ridicolo. Poi comunque riflettendoci.. anche se si fosse trattato di altro..di occhi,di culo,di capelli.. se lui fa riferimento ad una caratteristica fisica di una sua ex.. io,essendo la sua donna attuale, non me la prendo per la "caratteristica fisica di per sè", ma per il fatto che preferiresti la caratteristica fisica della tua ex su di me.
    Non so se ho reso l'idea di ciò che voglio dire.

Comunque se vi interessa,è tutto ok.
    Ho ricevuto le famose scuse,Ma non perchè si sia sentito in colpa per una cosa che di fatto non è grave,ma perchè gli è dispiaciuto che io ci sia rimasta così male..e che come al solito mi sono fatta i miei soliti film ingigantendo la cosa.. e poi si è fatto perdonare nel migliore dei modi
    Una debolezza però la dimostri quanto meno nell'insicurezza che hai sul suo legame con te.
    Se fossi sicura di lui e dei suoi sentimenti nei tuoi confronti, probabilmente non ti sentiresti così toccata da un (dis)apprezzamento infelice.

Comunque sono contento che tutto sia andato per il meglio e ti/vi faccio i migliori auguri per il proseguo della vostra relazione!

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Una debolezza però la dimostri quanto meno nell'insicurezza che hai sul suo legame con te.
    Se fossi sicura di lui e dei suoi sentimenti nei tuoi confronti, probabilmente non ti sentiresti così toccata da un (dis)apprezzamento infelice.

Comunque sono contento che tutto sia andato per il meglio e ti/vi faccio i migliori auguri per il proseguo della vostra relazione!

Saresti un ottimo psicologo, sei riuscito a chiarirmi alcune cose e farmene mettere in discussione altre Sono confusa a questo punto

Comunque Grazie mille per l'augurio

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    Saresti un ottimo psicologo, sei riuscito a chiarirmi alcune cose e farmene mettere in discussione altre Sono confusa a questo punto

Comunque Grazie mille per l'augurio
    Ti ringrazio, di mestiere sono tutt'altro che psicologo!

Forse è qualche anno più di te che mi spinge a fare certe riflessioni.
    E' che noi comunichiamo in tanti modi, quello più comune è dalla nostra superficie a quella dell'interlocutore. Alcune volte invece, la comunicazione avviene non più da superficie a superficie, ma da superficie a profondo (o da profondo a profondo). Ecco, mi sembra che nel caso del post, lui abbia comunicato superficialmente, però a te il messaggio sia arrivato nel profondo: è qui allora che devi fare un'analisi, tua e del tuo rapporto con lui, perché vuol dire che sotto sotto c'è una parte di te sensibile e dolente a una certa situazione del rapporto tra voi due.
    La butto là, forse te non sei convinta che lui provi per te quel che tu provi per lui o quanto meno che lui possa non essere corretto e onesto verso di te come tu lo sei verso di lui.
    Interrogati e se arrivi a conclusioni positive, potrai vivere più serenamente il tuo rapporto con lui; ma se arrivi invece a conclusioni negative, il mio consiglio è di non svenderti e di non farti prendere per il culo, meglio soli che male accompagnati.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678