Pretendere delle scuse perchè a un ragazzo piacciono le tette grosse?!?
Pretendere delle scuse perchè a un ragazzo piacciono le tette grosse?!?
No di certo per questo.
Ma perchè ha fatto un confronto con la ex (cosa che non si dovrebbe MAI fare), implicitamente le ha detto che era meglio l'altra, l'ha fatta vergognare davanti agli amici, e ha fatto una battuta in pubblico su qualcosa che evidentemente è un tasto dolente per la ragazza.
E' tutta una questione di sensibilità e tatto.
Non doveva rispondere in quel modo alla battuta dell'amico.
Anche un solo "E chi se ne frega!" sarebbe stato molto meglio.
Se poi tu hai la sensibilità di un sasso, non arrivando a capire certe cose a cui noi donne teniamo particolarmente, è un altro discorso.
Stare con qualcuno vuol dire anche trovare un compromesso, evitando di fare o dire cose che potrebbero ferire la sensibilità dell'altro.
Magari è un'esagerazione per l'argomento della cosa in sè, ovvero il seno.
Però a quanto pare lei era piuttosto sensibile su questo argomento. E un bravo partner (sempre secondo me) non discute sul fatto che potrebbe un'esagerazione, ma rispetta la tua sensibilità in ogni caso.
Un bravo partner è anche onesto eh..
La ragazza non ha nemmeno detto che il seno era un argomento delicato.
Cioè...La sfera di cristallo non funziona veramente eh
Ma sfera di cristallo un par di palle, perchè in genere è scontato..
Se io fossi una donna, mi girerebbero i coglioni (metaforicamente) a paragonarmi con l'ex e sentirmi dire che lei era più ''dotata'', è come se la mia ragazza mi dicesse che non sarebbe male che avessi il pene più grosso confrontandomi con l'ex....e vaffancùlo gli direi....grazie a Dio non ho sti problemi
parlo io che ho avuto un ex che mi umiliava di continuo in confronto con le sue ex ragazze.
ma chissene frega!
un conto è se fosse un discorso serio e allora farebbe bene a incazzarsi
ma è una battuta.
non ha parlato della ex, semplicemente nel discorso scherzando ha detto che ha le tette piccole.
ogni tanto bisogna saper ridere.