Anche io mi sarei incazzata al suo posto, non è che se un amico ti offre una brioche tu debba prenderti tutto il pacco. E che diamine ci vuole anche rispetto.
Il mio amico è suscettibile, altrimenti mi avrebbe dato la possibilità di rimediare. La sua reazione mi sembra alquanto spropositata.
Se mi sbatte il telefono in faccia e ignora i miei messaggi, come c.azzo faccio a chiedergli scusa???
Ma provare a citofonargli a casa no?
se pure in quel caso non ti fa salire e non ti da la possibilità di parlargli allora lascialo sbollire un pò, se la vostra amicizia è forte ti ricercherà lui.
Tu sei sicuramente stata indelicata comunque, e che ti serva da lezione eh.
Comunque potrebbe anche essere che, oltre al fastidio per il proprio letto, provi della gelosia per te, quindi mi sa che se non chiarirete di presenza non potrai capir nulla.
Se non dovessi prendere un aereo, l'avrei già fatto...Ma provare a citofonargli a casa no?
Ora lo lascio sbollire un pò, tra qualche giorno proverò a richiamarlo.
Grazie per i consigli, ragazzi!
Secondo me il tuo amico ha una cotticella per te e quando ha scoperto che hai perfino usato il suo letto per farci sesso con un suo amico,non c'ha visto più e ora ti ignora.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anche io avrei fatto come il tuo amico probabilmente.
Certo, ti avrei comunque spiegato, invece di chiudere il telefono o di non rispondere.
Il punto è un altro. Sei innamorata di qualcun altro e scopi con chi capita?
Wow. Che nobiltà di sentimento.