Originariamente inviata da
DolceChéri
Circa un anno fa mi reco da un medico x risolvere un problema; questo dottore colpisce sin dall'inizio me e mia madre ke m accompagnava x i suoi modi gentili, semplici, svolge il suo lavoro in modo scrupoloso e attento, onesto sui prezzi e sempre pronto a rispondere al cellulare alle kiamate dei pazienti ( fa tutto lui non ha segretarie o assistenti).
Qualke mese fa ritorno da questo medico x accompagnare una persona ke dopo opportuni controlli sarà destinata a essere operata. DUrante lo svolgimento degli accertamenti capita d scambiare alcune parole con il dottore in quanto è1persona molto semplice e umile e nn t mette a disagio, e pian piano entriamo 1pò in confidenza.
L'altra sera accompagno la persona ke è stata operata in clinica x togliere i punti e in questa occasione parlando 1 altro pò con lui vengo a sapere ke è single ke ha 40 anni anke se nn li dimostra mentre io ne ho 24.
Lui sembra essere colpito dalla nostra simpatia così s ride e s skerza facilmente. In questa occasione m capita d passargli degli attrezzi e io skerzando gli dico ke potrei fargli da assistente e lui m risponde ke relamente gli servirebbe.
Al momento dei saluti lui m avvolge in1 profondo e immenso abbraccio e kiede un recapito telelfonico x mantenere i contatti così io gli do il mio num d cell.
Precio 2 cose importanti: sn sicura d essergli simaptica,e x me la differenza d età nn è 1 problema e da quella sera sn riamsta particolarmente colpita dal suo abbraccio e dalla rikiesta del recapito, essendo ke lui aveva già il num della persona operata con la quale poteva essere in contatto.
Ora ke c'è stato questo scambio d num come dovrei comportarmi? Anke se voglio mandare 1 sms nn saprei cosa dire, cosa devo fare?