Ma dopo due anni sei ancora dietro a lui? che aspetti a farti una tua vita? lascialo perdere non pensi che in due anni, se avesse voluto ti avrebbe cercata seriamente?
Ogni volta ke lo vedo o anke solo a sentirlo mi trasmette e mi lascia qualkosa ke gli altri non mi hanno mai trasmesso; senza fare grandi cose arriva dove gli altri nn sn mai arrivati.
io nn l'ho di certo aspettato, ma è capitato casualmente ke dietro lo star male della nonna ci siamo rincontrati e ogni volta ke lo rivedo s riaccende quella fiammetta ke s era spenta nel nn vederlo e sentirlo.
So ke è1sogno ke nn s realizzerà mai e d certo nn trascorrerò i giorni nel fissare il cel sperando di vedere scritto il suo nome sopra....
Potrebbe essere; dato ke lui m interessa magari ogni suo minimo gesto io potrei vederlo in modo diverso xò penso anke ke certe paroline affettuose ke lui ha usato (ora nn sto qui a elencare tutto) io nn li userei nei confronti di1semplice conosceza, o meglio nel caso di1rapporto medico-paziente dove c s incontra solo x controlli.
ok forse sarò un pò inopportuna: non è che ti senti sola e sai che sperare in lui ti fa sentire un pò meglio perchè almeno hai la testa impegnata in una possibile relazione?
Secondo me è puro masochismo... Sei giovane esci e divertiti sai quanti ragazzi trovi? Perchè devi perdere tempo dietro a uno che non ti fila di striscio? questo è anche orgoglio... Fiammetta o non fiammetta sono due anni che sei sospesa su un filo...
grazie
ma perchè non provi a parlarci veramente a tu per tu se per te è così importante?
il problema è questo: riuscire a comunicare con lui.
è molto preso dal lavoro, passa dalla clinica allo studio e poi ai turni del 118, sempre pronto a coprire i turni di ki viene a mancare;
è molto preso dal suo lavoro, ha il cell sempre acceso x essere sempre contattato dai pazienti; con lui 1 discorso nn lo riesci a iniziare xkè c'è sempre qualkuno ke lo kiama....
Mi rendo conto ke con1persona così signifikerebbe essere sempre sola a natale, pasqua...
Penso ke forse avrà avuto in passato qualke delusione ke lo portano soltanto a lavorare.
L'estate scorsa nn è andato in vacanza x seguire dei pazienti e quasi sempre il sabato e la domenica vengono svolti nel seguente modo:
turno al 118 il sabato pomeriggio; la sera turno in clinica dove c rimane fino al lunedì mattina...