ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38
Like Tree1Mi piace

Consiglio medico

  1. #31
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sarà colmo di frasi di circostanza da dire, lascia perdere.

    Può essere anke se all'inizio nn le diceva, certe tenerezze sn iniziate nel tempo, quando andando spesso x controlli è subentrata simpatia e 1pokito di confidenza.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Ma dopo due anni sei ancora dietro a lui? che aspetti a farti una tua vita? lascialo perdere non pensi che in due anni, se avesse voluto ti avrebbe cercata seriamente?
    A ~Fih piace questo intervento

  4. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Ma dopo due anni sei ancora dietro a lui? che aspetti a farti una tua vita? lascialo perdere non pensi che in due anni, se avesse voluto ti avrebbe cercata seriamente?

    Ogni volta ke lo vedo o anke solo a sentirlo mi trasmette e mi lascia qualkosa ke gli altri non mi hanno mai trasmesso; senza fare grandi cose arriva dove gli altri nn sn mai arrivati.
    io nn l'ho di certo aspettato, ma è capitato casualmente ke dietro lo star male della nonna ci siamo rincontrati e ogni volta ke lo rivedo s riaccende quella fiammetta ke s era spenta nel nn vederlo e sentirlo.
    So ke è1sogno ke nn s realizzerà mai e d certo nn trascorrerò i giorni nel fissare il cel sperando di vedere scritto il suo nome sopra....

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    tu hai viaggiato un po' di fantasia...
    Potrebbe essere; dato ke lui m interessa magari ogni suo minimo gesto io potrei vederlo in modo diverso xò penso anke ke certe paroline affettuose ke lui ha usato (ora nn sto qui a elencare tutto) io nn li userei nei confronti di1semplice conosceza, o meglio nel caso di1rapporto medico-paziente dove c s incontra solo x controlli.

  5. #34
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    Forse è solo premuroso e tu hai viaggiato un po' di fantasia...

  6. #35
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ogni volta ke lo vedo o anke solo a sentirlo mi trasmette e mi lascia qualkosa ke gli altri non mi hanno mai trasmesso; senza fare grandi cose arriva dove gli altri nn sn mai arrivati.
    io nn l'ho di certo aspettato, ma è capitato casualmente ke dietro lo star male della nonna ci siamo rincontrati e ogni volta ke lo rivedo s riaccende quella fiammetta ke s era spenta nel nn vederlo e sentirlo.
    So ke è1sogno ke nn s realizzerà mai e d certo nn trascorrerò i giorni nel fissare il cel sperando di vedere scritto il suo nome sopra....

    ok forse sarò un pò inopportuna: non è che ti senti sola e sai che sperare in lui ti fa sentire un pò meglio perchè almeno hai la testa impegnata in una possibile relazione?

    Secondo me è puro masochismo... Sei giovane esci e divertiti sai quanti ragazzi trovi? Perchè devi perdere tempo dietro a uno che non ti fila di striscio? questo è anche orgoglio... Fiammetta o non fiammetta sono due anni che sei sospesa su un filo...

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ok forse sarò un pò inopportuna: non è che ti senti sola e sai che sperare in lui ti fa sentire un pò meglio perchè almeno hai la testa impegnata in una possibile relazione?

    ...
    tranquilla puoi dire tutto quel ke pensi...

    Sembrerà strano ma in quei poki attimi in cui ho parlato con lui della mia vita m sn sentia capita, ascoltata... sn emozioni ke nessun altro m ha trasmesso...

  8. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    grazie

    ma perchè non provi a parlarci veramente a tu per tu se per te è così importante?

  9. #38
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma perchè non provi a parlarci veramente a tu per tu se per te è così importante?

    il problema è questo: riuscire a comunicare con lui.
    è molto preso dal lavoro, passa dalla clinica allo studio e poi ai turni del 118, sempre pronto a coprire i turni di ki viene a mancare;
    è molto preso dal suo lavoro, ha il cell sempre acceso x essere sempre contattato dai pazienti; con lui 1 discorso nn lo riesci a iniziare xkè c'è sempre qualkuno ke lo kiama....
    Mi rendo conto ke con1persona così signifikerebbe essere sempre sola a natale, pasqua...
    Penso ke forse avrà avuto in passato qualke delusione ke lo portano soltanto a lavorare.
    L'estate scorsa nn è andato in vacanza x seguire dei pazienti e quasi sempre il sabato e la domenica vengono svolti nel seguente modo:
    turno al 118 il sabato pomeriggio; la sera turno in clinica dove c rimane fino al lunedì mattina...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Dal medico
    Da Marcy46 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 10:25
  2. Uno dal medico
    Da parisiennee nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 9:47
  3. dal medico
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:47
  4. al medico
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:14
  5. Dal medico..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 15:48