Aspetta che faccia lui la prossima mossa. Io avrei aspettato anche per mandargli il messaggio, pensa un pò.
Aspetta che faccia lui la prossima mossa. Io avrei aspettato anche per mandargli il messaggio, pensa un pò.
credo che valutando attentamente ci si possa instaurare un rapporto di amicizia e poi se sono rose fioriranno.
Riporto alla luce questo mio topic dato ke purtroppo nel tempo la situazione non ha avuto 1 svolta positiva.
Mi capita di incontrarlo nel momento in cui bisogna andare a fare i controlli post-operatori, o poko tempo fa casualmente lavorando lui anke al 118 è stato il medico ke ha soccorso mia nonna ke s è sentita male.
In queste circostanze mi manda i saluti, mi avava kiesto di dargli notizie della nonna, saluta ogni volta dicendo "a presto" ma poi se non c'è qualkuno ke sta male o se<nn c sn controlli da fare lui nn s fa mai sentire..
Sarà colmo di frasi di circostanza da dire, lascia perdere.
Lascialo perdere.
se dopo tutto sto tempo non ci sono stati risvolti significa che non aveva un'interesse verso di te...
a questo punto lascia perdere... se prima o poi deciderà di fare un passo bene, ma tu l'hai già fatto... ora fatti desiderare!
Forse è solo premuroso e tu hai viaggiato un po' di fantasia...