Io non capisco questo gioco "chiamo io chiami tu", è inutile titubare.
Io non capisco questo gioco "chiamo io chiami tu", è inutile titubare.
NOn è titubare, io lo kiamerei senza problemi, xò lui è il medico a cui io mi sn rivolta x risolvere dei problemi, conosce mia madre e ha trattato il caso di una persona a me molto cara e vicina; a me lui piace e so ke anke a lui sn simpatica anke se nn so fino a ke punto, e nn vorrei sembrare immatura, frettolosa o1ragazza facile, vorrei ke tutto accadesse naturalmente, pian piano senza premere l'acceleratore.
Lo so, l'atmosfera ke si è creata non si deve rovinare.
In certi casi ci vuole pazienza
Abbi pazienza... Ti chiamerà ...
Rieccomi qui a scrivere il seguito di questa storia:
l'altro giorno mia cugina kiama il dottore x comunicargli di alcuni dolori ke avverte; in questa telefonata lui gli dice d salutarmi, e quando lei m riferisce d questo saluti io gli mando 1sms in dico ke ricambio i saluti;cerco d comporre 1 messaggino carino ma allo stesso tempo nn troppo affettuoso..xò poi tutto tace.
Nei prox giorni andrò in clinica x accompagnare mia cugina che farà una visita di controllo a causa d questi dolori che avverte, sinceramente stavo pensando di fare dei biscottini o 1 torta e di portarli a farli assaggiare, secondo voi sbaglio?
Secondo me i biscotti sono un po' troppo..
Lascia stare. Lui oltre al saluto non ha fatto nessun passo in avanti.
Aspetta che lui faccia un passo. Per me è meglio.
Sbilanciarsi troppo potrebbe rovinare l'atmosfera e il rapporto.
Io non gli avrei nemmeno mandato il messaggio, pensa te...
Niente torta o biscotti...assolutamente...
il messaggio è stato a sproposito secondo me...
ma va bene, il tuo intento è stato buono, però assolutamente non fare altro, porta semplicemente te stessa e il tuo fascino, e guarda se lui fa qualcosa.