Prima la cosa non si può risolvere. Evitavi di scopare nel suo letto, così la questione non sorgeva proprio.
Inoltre, quando gli passerà, io cercherei di capire il motivo del suo comportamento, magari gli piaci davvero e l'hai ferito facendoti un altro, sempre se sei pronta a gestire il tutto, sennò lascia perdere. Ma potrebbe anche esserla presa perchè, immagino, non vi vediate spesso per via della lontananza, e magari voleva averti tutta per sè, e tu invece hai dedicato tempo a uno solo perchè avevi voglia.
In ogni caso la prossima volta pensaci, prima di agire, proprio perchè è il tuo migliore amico e il tuo confidente.
Gli ho mandato un altro messaggio questo pomeriggio, ma non ha risposto.
L'idea che io gli piaccia, mi sembra talmente assurda.... Ripeto: è sempre stato il mio confidente, esapeva benissimo che il suo amico c'avrebbe provato con me.
Nei giorni in cui ero lì, non gli è sfuggito niente... quando l'amico mi abbracciava, subito dopo lui faceva lo stesso (per vedere la reazione dell'altro, mi diceva...),però quando ne abbiamo parlato, e io gli ho espresso i miei dubbi (mi piace un altro ragazzo di cui lui sa tutto) lui sembrava piuttosto tranquillo, anzi mi ha incoraggiata, e mi ha detto di smetterla di farmi paranoie, che non c'era niente di male...
Ultima modifica di Chloe.; 29/3/2011 alle 13:49
Sicuramente al posto del tuo amico mi sarei infastidito un pò per questo, se ti reputassi solo un'amica.
Però incazzarsi in questo modo, bè..l'avrei potuto fare solo se provavo qualcosa oltre l'amicizia.
Ah, ora ho colto. Spero che non mi capiti mai una cosa del genere altrimenti sarei capace di atti molto più incisivi!!! Che bestie!!! Senza parole...