magari piaci al tuo amico... ma in ogni caso, se lascio la stanza a un amico PER DORMIRE... gradirei che non ci trombasse come se fosse in motel!
magari piaci al tuo amico... ma in ogni caso, se lascio la stanza a un amico PER DORMIRE... gradirei che non ci trombasse come se fosse in motel!
Perchè non vai a casa del tuo amico e vi parlate di persona? E quando ti ha detto "Ti lascio a disposizione la mia stanza" non è che intendeva per la notte, per dormirci? Forse non ha neanche minimamente pensato che avresti fatto sesso con un altro nel suo letto.
Il dubbbio è venuto anche ame. Io l'ho sempre trattato come "miglior amico", nel senso che gli ho sempre raccontato tutto di me, e mi sono sempre confidata con lui.
Non è così semplice, visto che per "andare" a casua sua, dovrei prima fare il biglietto aereo.
Certo che me l'ha lasciata per dormirci, e che non poteva immaginare che c'avrei fatto altro...
E poi non ho capito: con l'amico ci scherza sopra, e con me fa l'offeso??
Io sinceramente ti avrei presa a schiaffi... hai preso casa sua per un motel, a sto punto ti affittavi una stanza e ci scopavi quanto volevi!!!
Non sei stata per niente educata e rispettosa nei suoi confronti... e con te fa l'offeso perchè la stanza l'ha lasciata a te, non al tuo amico!!!
Io al posto del tuo amico mi sarei offeso perchè non l'hai fatto partecipare.
Facevi affittare al tipo una stanza in un motel, se pensavate di scopare. Era molto meno squallido e irrispettoso nei confronti del tuo amico.
In ogni caso oramai è fatta, scusati e poi dagli tempo, se vorra chiamarti sarà lui a farlo, quando avrà sbollito.
beh effetivamente non è molto rispettoso scopare nel letto del tuo migliore amico che gentilmente ti ha ceduto la stanza...