ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree2Mi piace

Sono depressa :(

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ognuno reagisce in modo diverso, in determinate situazioni. Dagli tempo.

L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    abbiamo parlato un pò su msn, poi l'ho chiamato ma tempo 2 minuti e abbiamo chiuso, perchè ha detto che non ha molto da dire e si innervosisce.
    Bè ma si nota che è irritato da qualcosa comunque ..

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

sì ognuno reagisce a modo suo, ma un atteggiamento del genere nei confronti di chi semplicemente è preoccupato per te e per il rapporto... a parer mio non è proprio correttissimo...

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

stamattina un'altra e non so più cosa pensare..allora, vado su fb cosi tanto per, e mi imbatto nella pagina della sua ex. per curiosità vado a vedere ma trovo dei commenti in un link dove leggo solo le battute di lei e non capisco perchè. cosi entro con l'account di mio fratello e vedo che è il suo account a scriverle.
    solo che il suo account era stato disabilitato da fb una settimana fa (c'era proprio scritto che era stato disabilitato per una violazione). l'ho chiamato e mi ha detto che una settimana fa aveva fatto la denuncia e me l'aveva anche detto (io sono smemorata ma non ricordo avesse parlato di denuncia, ma solo del fatto che glielo avevano chiuso) e che lo accuso senza avere prove.
    però cavolo, ce l ho li davanti che scambiano battute su un link (battute semplici, niente di particolare eh).
    ditemi la vostra..

Uomo 39 anni da Roma

Predefinito

parere personale... ti ha detto una boiata.

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza

Predefinito

no scusami non ho capito molto bene la situazione...

hellion
    Ospite

Predefinito

scusa ma parla chiaro una volta per tutte. Lui ha dei problemi e tu devi capirlo quindi non stressarlo. Parlaci una volta per tutte e digli che ti manca, che hai notato che si è allontanato e che ti dispiace quindi è giusto che si sforzi un pochino se tiene a voi. Ma digli anche che d'ora in poi non lo stresserai se vuole ti cerca se preferisce chiuderla a lui la scelta

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    scusa ma parla chiaro una volta per tutte. Lui ha dei problemi e tu devi capirlo quindi non stressarlo. Parlaci una volta per tutte e digli che ti manca, che hai notato che si è allontanato e che ti dispiace quindi è giusto che si sforzi un pochino se tiene a voi. Ma digli anche che d'ora in poi non lo stresserai se vuole ti cerca se preferisce chiuderla a lui la scelta
    sarebbe la cosa più ovvia da fare sì, ma in amore è più facile a dirsi che a farsi

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

è quello che ho fatto più di una volta in questi giorni, gli avevo pure scritto una lettera ieri..oggi sono andata da lui, siamo riusciti a stare insieme solo 10 minuti ed era affettuoso, poi dopo però non mi ha più cercata e mi sono arrabbiata, l'ho chiamato e gli ho detto che nn merito questo, che nn mi deve trattare cosi, che mi deve considerare un pò di più o che è inutile andare avanti. quando gliel'ho detto ieri sera mi ha risposto "stai tranquilla, non ti agitare, io ti amo", il primo dopo giorni!!!
    cmq da quella sfuriata al telefono di prima mi ha mandato 3 sms molto distaccati però, per sapere dov'ero ma non gli ho risposto..lui non risponde all'90% dei miei..

Uomo 39 anni da Roma

Predefinito

Detto così comunque..sembra solamente un "periodo" , che penso passerà presto (sempre secondo me è ..)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima