Ognuno reagisce in modo diverso, in determinate situazioni. Dagli tempo.
Ognuno reagisce in modo diverso, in determinate situazioni. Dagli tempo.
sì ognuno reagisce a modo suo, ma un atteggiamento del genere nei confronti di chi semplicemente è preoccupato per te e per il rapporto... a parer mio non è proprio correttissimo...
stamattina un'altra e non so più cosa pensare..allora, vado su fb cosi tanto per, e mi imbatto nella pagina della sua ex. per curiosità vado a vedere ma trovo dei commenti in un link dove leggo solo le battute di lei e non capisco perchè. cosi entro con l'account di mio fratello e vedo che è il suo account a scriverle.
solo che il suo account era stato disabilitato da fb una settimana fa (c'era proprio scritto che era stato disabilitato per una violazione). l'ho chiamato e mi ha detto che una settimana fa aveva fatto la denuncia e me l'aveva anche detto (io sono smemorata ma non ricordo avesse parlato di denuncia, ma solo del fatto che glielo avevano chiuso) e che lo accuso senza avere prove.
però cavolo, ce l ho li davanti che scambiano battute su un link (battute semplici, niente di particolare eh).
ditemi la vostra..
parere personale... ti ha detto una boiata.
no scusami non ho capito molto bene la situazione...
scusa ma parla chiaro una volta per tutte. Lui ha dei problemi e tu devi capirlo quindi non stressarlo. Parlaci una volta per tutte e digli che ti manca, che hai notato che si è allontanato e che ti dispiace quindi è giusto che si sforzi un pochino se tiene a voi. Ma digli anche che d'ora in poi non lo stresserai se vuole ti cerca se preferisce chiuderla a lui la scelta
è quello che ho fatto più di una volta in questi giorni, gli avevo pure scritto una lettera ieri..oggi sono andata da lui, siamo riusciti a stare insieme solo 10 minuti ed era affettuoso, poi dopo però non mi ha più cercata e mi sono arrabbiata, l'ho chiamato e gli ho detto che nn merito questo, che nn mi deve trattare cosi, che mi deve considerare un pò di più o che è inutile andare avanti. quando gliel'ho detto ieri sera mi ha risposto "stai tranquilla, non ti agitare, io ti amo", il primo dopo giorni!!!
cmq da quella sfuriata al telefono di prima mi ha mandato 3 sms molto distaccati però, per sapere dov'ero ma non gli ho risposto..lui non risponde all'90% dei miei..
Detto così comunque..sembra solamente un "periodo" , che penso passerà presto (sempre secondo me è ..)