che senso ha mettermi con una persona se poi mi vergogno di lui? Certo che no!!! Alla base di un rapporto ci deve essere la stima... Se poi c'è qualcosa che non va nel tuo partner diglielo e cercate di migliorare quella cosa
che senso ha mettermi con una persona se poi mi vergogno di lui? Certo che no!!! Alla base di un rapporto ci deve essere la stima... Se poi c'è qualcosa che non va nel tuo partner diglielo e cercate di migliorare quella cosa
mai vergognato delle mie ex. Per l'ultima provavo un po' di pena, se è stata con me per 2 anni sicuramente aveva qualche problema mentale serio .
Si mi è successo, con un mio ex...aveva dei comportamenti un pò particolari...ad esempio una volta è salito su una panchina, e si è messo a cantare una canzone d'amore per me, in mezzo alla gente. Tutti si sono girati, e mi sarei messa sotto terra per la vergogna......cmq poi l'ho mollato :-)
ho modificato il titolo e quindi anche il tema per cosi dire della discussione, mi sono resa conto infatti che la parola "vergognarsi" era troppo forte
secondo me vivete tutti nel mondo delle favole.. che noia quando leggo cose come
''No,quando si ama lo si vede perfetto''
''no io lo amo e non vedo nulla oltre lui/lei''
tutte belle parole e poi a fatti siete/è tutto diverso, ah ah !!