Penso che l'amore sia meglio dell'amicizia.
è normale o è legato al fatto che litigo spesso con le amiche, ma sono sempre innamorata?
anche il mio nick dice la sua!
Rispondete!
Penso che l'amore sia meglio dell'amicizia.
è normale o è legato al fatto che litigo spesso con le amiche, ma sono sempre innamorata?
anche il mio nick dice la sua!
Rispondete!
Ho preso delle belle fregature sia dall'amore che dall'amicizia.... ho imparato ad aspettarmi di tutto da entrambe le parti, purtroppo o per fortuna!
Quindi non so, non saprei scegliere sinceramente!
credo che possano essere fantastici entrambi ed è una minkìata il sostenere che è meglio l'amicizia perchè dura per sempre non è vero....o meglio così come l'amore può durare ma può anche finire una persona deve sapersi tenere stretta le "cose" a cui tiene....per come sono fatte io do un 10% in più di importanza all'amore ma comunque sono importanti entrambi
Meglio il sesso.
io l'amore lo intendo più come volersi bene, non come sesso. poi ho solo 13 anni.
Sinceramente non lo so. Le inculate le prendi in entrambi i casi.
L'amore forse a venti trenta anni può essere considerato veramente amore.. Non a 15 anni.. Comunque sono convinta che l'amore possa darti tanto, ma mai quando una vera amicizia!!
l'amicizia a volte nasconde invidie, gelosie, falsità..l'amore, se è sincero, è la cosa più bella del mondo