ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Amore e amicizia...

  1. #1
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Amore e amicizia...

    Ho un amico ragazzo...cioè siamo molto legati....praticamente lo posso chiamare il mio migliore amico... e ultimamente essendo che io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, lui mi è stato molto vicino...e negl ultimi tempi mi sono accorta di provare un enorme attrazione fisica nei suoi confronti! cioè ... non lo so..è che anche quando c'abbracciamo ..è così bello stare tra le sue braccia.. e mi viene l impulso di baciarlo..o che ne so...quando non mi verrebbe voglia di saltargli addosso ... cioè... io non voglio rovinare tutto... non so se è meglio dirglielo...oppure continuare a far finta di niente...perchè poi magari è solo il mio bisogno di aver qualcuno accanto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    se non vuoi dirglielo ti consiglio di "indagare" su cosa tu sei per lui... esamina in maniera più profonda cosa ti dice e fa, in questo modo capirai cosa davvero prova per te...sii sempre cauta, da non destargli sospetti e cerca, per il momento, di contenerti nei tuoi stimoli..

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    se non vuoi dirglielo ti consiglio di "indagare" su cosa tu sei per lui... esamina in maniera più profonda cosa ti dice e fa, in questo modo capirai cosa davvero prova per te...sii sempre cauta, da non destargli sospetti e cerca, per il momento, di contenerti nei tuoi stimoli..
    Hai perfettamente ragione, io ne so qualcosa....mi piace una ragazza da 6 anni ed è una delle persone importanti che ho, ma non sono ricambiato!per dei miei attegiamenti troppo evidenti se ne accorta, e anche se per qualche motivo potevo interessarle ho fatto una marea di cazzate!quindi come ti suggerisce la gattina, osservalo molto bene, tieni a freno gli stimoli, perchè ci potresti rimanere di merda!Se è interessato a te in quel senso lo capirai....

  5. #4
    Matricola FdT Tommy1993
    Uomo 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ti capisco.. è normale se stai da tanto tempo con una persona importante per te e a cui vuoi tanto tanto bene.. in ogni caso se queste sensazioni verso di lui le provavi, anche solo leggermente, già da tempo ma nn ci facevi caso.. all diglielo! vuol dire che ti è sempre piaciuto ed è stato importantissimo per te..
    se nn sei sicura.. aspetta.. lascia trascorrere del tempo.. dei giorni.. delle settimane.. e vedrai subito se "ti passa" o se senti ancora di più questo "desiderio" verso di lui.. in tal caso.. diglielo!

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è l'astinenza da coccole e altro a farti desiderare il tuo migliore amico, l'unico che d'altro canto in questo momento ti è immediatamente accanto. Non mi esporrei troppo e lascerei passare del tempo, per capire se questa attrazione deriva propriamente da lui oppure se la sentirai anche nei riguardi di altri.

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    A me è successa la stessa identica cosa quando mi lasciai con il mio ex, ed ora sto insieme al mio exmiglioreamico da quasi un annetto.
    Non dico che tutte le situazioni sono uguali, pero a volte succede che l'affetto cambia forma e non c'è nulla di male.
    Personalmente io lo sentivo che anche in lui era cambiato il modo di vedermi,
    e le cose son venute fuori molto spontaneamente.
    Beh, una cotta non rovina nulla. Se è una cosa passeggera forse tra 6 mesi riderete di questo, non per forza la vergogna ve deve allontanare!

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Beh, una cotta non rovina nulla. Se è una cosa passeggera forse tra 6 mesi riderete di questo, non per forza la vergogna ve deve allontanare![/QUOTE]

    Se è più di una cotta e non è ricambiata è fregata!ci stai male....è difficile mantenere il rapporto come prima, dipende quanto per lui è grande l'amicizia!

  9. #8
    Matricola FdT Tommy1993
    Uomo 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Beh, una cotta non rovina nulla. Se è una cosa passeggera forse tra 6 mesi riderete di questo, non per forza la vergogna ve deve allontanare!
    esattamente.. se li x li se un giorno tu ti facessi avanti, lui rimanesse zitto.. o non sapesse che dire.. sta sicura che dp poco, da veri migliori amici, ci scherzerete e anzi se la vostra amicizia è molto profonda allora potreste migliorare ancor di più il vostro rapporto.. capisci?
    dai dai..

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    A me è successa la stessa identica cosa quando mi lasciai con il mio ex, ed ora sto insieme al mio exmiglioreamico da quasi un annetto.
    Non dico che tutte le situazioni sono uguali, pero a volte succede che l'affetto cambia forma e non c'è nulla di male.
    Personalmente io lo sentivo che anche in lui era cambiato il modo di vedermi,
    e le cose son venute fuori molto spontaneamente.
    Beh, una cotta non rovina nulla. Se è una cosa passeggera forse tra 6 mesi riderete di questo, non per forza la vergogna ve deve allontanare!
    sono perfettamente d'accordo con te
    mi è successa la stessa identica cosa l'anno scorso, lei si era appena lasciata da una storia molto importante di due anni e io che ero (purtroppo ora devo usare l'imperfetto ) il suo migliore amico ho cercato di starle vicinno nel miglior modo possibile e quasi all'improvviso (dico così perchè io sono stato il primo a rimanerne sorpreso) ho scoperto di essermi preso una bella cotta

    Come tu dici, anche lei dapprima nei miei confronti, provava principalmente attrazione fisica ma se c'è una cosa a cui è molto difficile resistere è proprio questa. La cosa principale ora come già ti è stato detto è quello di appurare i sentimenti di questo tuo amico nei tuoi confronti, se anche tu gli piaci allora c'è poco da fare
    Ti dico così perchè all'inizio la mia ex per non rovinare il nostro rapporto di amicizia aveva deciso di non portare avanti questa cosa cercando di soffocarla, ma alla fine ci si cade per forza e a quel punto provi e speri vada tutto bene

  11. #10
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non c'è assolutamente nulla di male, solo perchè adesso è il tuo migliore amico non vuol dire che in futuro non possa diventare qualcosa di più. Se lui ti piace e tu piaci a lui non vedo perchè non dovresti provarci.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore o Amicizia?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/2/2012, 12:54
  2. Tra amore e amicizia
    Da sognatrice95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 10:02
  3. Amicizia o amore?
    Da MisonoincasinatA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 18:19
  4. amicizia e amore...
    Da Luchas nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 6:26
  5. amicizia o amore???????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 15:22