mi trovo in una bruttissima situazione...purtroppo dopo un anno e mezzo la storia con il mio ragazzo è finita e sono stata malissimo, ma dopo vari consigli ho deciso di iniziare a cercare la persona giusta x me... è iniziato tutto quando non sapevo con chi sfogarmi quindi chattavo con un ragazzo che non conoscevo ma che per me era diventato gia come un fratello poi abbiamo deciso di conscerci di persona dopo 2-3 settimane ci siamo messi insieme...sembrava ke tutto andava bene, ma dopo un paio di giorni il mio ex inizia a cercarmi di nuovo dicendomi ke vuole essere pedonato perchè ha sbagliato...io decido di vederlo e passiamo una giornata insieme ma nn come "amici".... poi vengo a sapere ke lui è fidanzato e nonostante tutto lui dice ke lascerebbe lei per me... però io ora sto con un altra persona e non sono sicura di quello che faccio forse mi sono messa con questa persona per dimenticare non perche lo amavo davvero...noi pero prima eravamo come fratelli poi se finisce perdo anke l'amicizia? poi se torno con il mio ex e fa come ha sempre fatto ? (che sta un po cn me e poi mi lascia)... e se poi mi rendo conto ke questa pesona per me è davvero importante? ...forse ho corso troppo...