ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Amicizia o amore?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/12/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Amicizia o amore?

    Ragazzi ho mille dubbi... perdonate la lunghezza e se non avrete voglia di leggere tutto lo capisco

    Vi racconto la mia storia...
    Circa un anno e mezzo fa conosco su internet una ragazza di nove anni più grande di me. Da subito riusciamo a parlare di tutto e l'amicizia nasce quasi senza che nessuna delle due se ne accorga. L'inverno scorso lei è dovuta andare per otto mesi all'estero per cui il modo di incontrarci non c'era. Ci sentivamo sempre,ogni giorno. Tant'è che la nostra amicizia è diventata qualcosa di indispensabile per entrambe. Tra le tante cose che ci raccontavamo c'erano anche le esperienze dal punto di vista sessuale. Molto poche da parte mia come da parte sua. Io,a 16 anni ancora non avevo baciato nessuno. Io però avevo l'onore e ,pensandoci ora, l'onere di ascoltare le sue esperienze. La cosa importante da dire è che la mia amicizia piano piano si è trasformata in affetto smodato,affetto che mi ha portato ad essere più che gelosa nei suoi confronti. Cosa che mi ha portato ad avere mille dubbi.
    Quest'estate ci siamo incontrate per ben due volte,due settimane (a distanza di due mesi) interamente insieme. Ciò che sempre avevamo immaginato si è avverato. Le nostre giornate passavano tra coccole e parole. In particolare dopo la prima volta che è venuta abbiamo inziato a scherzare su un eventuale vero bacio che ci sarebbe potuto essere tra noi. I miei dubbi crescevano. E lei nulla faceva per eliminarli. Anzi.
    La seconda settimana che abbiamo passato insieme si è conclusa con quel famoso bacio (senza lingua). Culmine di millemila baci a stampo. Le sue parole dopo il bacio sono state di tranquillizzazione verso di me. Mi ha detto che non mi dovevo preoccupare,mi ha detto che era normale e che non dovevo avere dubbi sulla mia sessualità. Parole al vento. Quel bacio a me è piaciuto,e parecchio. E mi sono profondamente pentita di non averlo portato avanti.
    In seguito via sms ne abbiamo parlato tante volte. Lei,profondamente etero,non aveva mai provato per nessuno un affetto come lo prova per me. Lei mi ha ripetuto parecchie volte che sarebbe voluta andare avanti. Io,per non farmi strane idee,ho lasciato perdere.
    Oggi mi ha sognato. Ha sognato di fare "l'amore" con me... Mi ha chiesto se anche io provo qualcosa del genre. Le ho detto sì. Le ho detto che avrei voluto baciarla e coccolarla. E lei mi ha detto che anche per lei vale questo.



    Questo è il mio problema. Non capire quello che provo... e non sapere che fare.
    Per intenderci,non mi interessa se il tempo mi dirà che sono lesbica,non lo ritengo un problema. Però è un grosso problema avere cento e mille dubbi e ricevere da lei solo ulteriori dubbi.
    Cosa devo fare? Essere chiara con lei? E rischiare di perderla dopo la "confessione". O stare zitta e lasciare che il tempo mi porti via questi dubbi e magari anche lei?
    Ultima modifica di MisonoincasinatA; 10/1/2010 alle 17:15

  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non mentire a te stessa.
    Non sei confusa.
    Tu la desideri, tu la vuoi, non come amica.
    Hai un desiderio sessuale, corporeo , che non è esattamente ciò che si prova per un'amica.
    Non so dirti se è una fase della tua vita,
    se devi ancora far chiarezza nella tua sessualità,
    se sei etero lesbica bisessuale o che ne so.
    Posso solo dirti che ora provi questo,
    che come si evolvera nessuno lo sa.
    Ma sii sincera con te stessa,
    e sii sincera anche con lei.
    Meglio provare, sempre.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/12/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Non mentire a te stessa.
    Non sei confusa.
    Tu la desideri, tu la vuoi, non come amica.
    Hai un desiderio sessuale, corporeo , che non è esattamente ciò che si prova per un'amica.
    Non so dirti se è una fase della tua vita,
    se devi ancora far chiarezza nella tua sessualità,
    se sei etero lesbica bisessuale o che ne so.
    Posso solo dirti che ora provi questo,
    che come si evolvera nessuno lo sa.
    Ma sii sincera con te stessa,
    e sii sincera anche con lei.
    Meglio provare, sempre.
    E lei? Lei DEVE dirmi qualcosa. Lei parla e parla eppure è la prima che sa che ho sempre avuto dubbi sulla mia sessualità. Lei dà adito a questi dubbi. Però ribadisce sempre che per lei "l'uomo è uomo",sessualmente parlando. Allora potrei pensare che è solo paura la sua... paura di qualcosa che non conosce..

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso che ne dovresti parlare con lei, magari la sua è solo paura per ciò che non conosce...

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisonoincasinatA Visualizza il messaggio
    E lei? Lei DEVE dirmi qualcosa. Lei parla e parla eppure è la prima che sa che ho sempre avuto dubbi sulla mia sessualità. Lei dà adito a questi dubbi. Però ribadisce sempre che per lei "l'uomo è uomo",sessualmente parlando. Allora potrei pensare che è solo paura la sua... paura di qualcosa che non conosce..
    Si lei ha paura.
    Sei piu piccola, ci tiene a te.
    Anche per lei è una cosa nuova, non sa se ti fa "sbandare" insistendo su questa cosa.
    Ma ormai, con i vostri atteggiamenti, penso che siate arrivate ad un punto in cui è inutile far finta di nulla.
    Dovete parlarne.
    Essere chiare con voi stesse , e l'una con l'altra.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Non mentire a te stessa.
    Non sei confusa.
    Tu la desideri, tu la vuoi, non come amica.
    Hai un desiderio sessuale, corporeo , che non è esattamente ciò che si prova per un'amica.
    Non so dirti se è una fase della tua vita,
    se devi ancora far chiarezza nella tua sessualità,
    se sei etero lesbica bisessuale o che ne so.
    Posso solo dirti che ora provi questo,
    che come si evolvera nessuno lo sa.
    Ma sii sincera con te stessa,
    e sii sincera anche con lei.
    Meglio provare, sempre.
    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Si lei ha paura.
    Sei piu piccola, ci tiene a te.
    Anche per lei è una cosa nuova, non sa se ti fa "sbandare" insistendo su questa cosa.
    Ma ormai, con i vostri atteggiamenti, penso che siate arrivate ad un punto in cui è inutile far finta di nulla.
    Dovete parlarne.
    Essere chiare con voi stesse , e l'una con l'altra.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo che tu sia confusa...
    Sai quello che vuoi...
    Ciò non significa che sei sicuramente etero, bisessuale o omosessuale...
    E' solo ciò che provi ora, in futuro potrà anche cambiare, ma ora vivi il presente

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parla apertamente a lei di ciò ke provi...e delle tue paure..!!nessuno può darti le risp che cerchi...!!!solo lei può aiutarti a capire!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/12/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì... avete ragione. Mi avete aperto gli occhi. Non posso continuare a negare un qualcosa che preme continuamente nel mio cervello.
    Ho deciso di iniziare a spianarmi un pò il terreno...
    Questo pomeriggio parlavamo del bacio e alla fine le ho detto chiaro e tondo che mi piace. Lei,buttandola sul gioco, mi ha risposto "Wow,che dichiarazione!".
    Eh... e io ci rimango male...
    Deve capire che quando le dico "ti amo" non glielo dico solo per amicizia.

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè allora quando lei ti risponde con delle battute, dille che è un discorso serio...forse anche lei "gioca" perchè ha paura

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore o amicizia?
    Da Pelalpè nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 13:17
  2. amicizia-amore
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 18:05
  3. amicizia e amore...
    Da Luchas nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 6:26
  4. Amicizia ed amore
    Da Francescaaaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 12:24