Ragazzi ho mille dubbi... perdonate la lunghezza e se non avrete voglia di leggere tutto lo capisco
Vi racconto la mia storia...
Circa un anno e mezzo fa conosco su internet una ragazza di nove anni più grande di me. Da subito riusciamo a parlare di tutto e l'amicizia nasce quasi senza che nessuna delle due se ne accorga. L'inverno scorso lei è dovuta andare per otto mesi all'estero per cui il modo di incontrarci non c'era. Ci sentivamo sempre,ogni giorno. Tant'è che la nostra amicizia è diventata qualcosa di indispensabile per entrambe. Tra le tante cose che ci raccontavamo c'erano anche le esperienze dal punto di vista sessuale. Molto poche da parte mia come da parte sua. Io,a 16 anni ancora non avevo baciato nessuno. Io però avevo l'onore e ,pensandoci ora, l'onere di ascoltare le sue esperienze. La cosa importante da dire è che la mia amicizia piano piano si è trasformata in affetto smodato,affetto che mi ha portato ad essere più che gelosa nei suoi confronti. Cosa che mi ha portato ad avere mille dubbi.
Quest'estate ci siamo incontrate per ben due volte,due settimane (a distanza di due mesi) interamente insieme. Ciò che sempre avevamo immaginato si è avverato. Le nostre giornate passavano tra coccole e parole. In particolare dopo la prima volta che è venuta abbiamo inziato a scherzare su un eventuale vero bacio che ci sarebbe potuto essere tra noi. I miei dubbi crescevano. E lei nulla faceva per eliminarli. Anzi.
La seconda settimana che abbiamo passato insieme si è conclusa con quel famoso bacio (senza lingua). Culmine di millemila baci a stampo. Le sue parole dopo il bacio sono state di tranquillizzazione verso di me. Mi ha detto che non mi dovevo preoccupare,mi ha detto che era normale e che non dovevo avere dubbi sulla mia sessualità. Parole al vento. Quel bacio a me è piaciuto,e parecchio. E mi sono profondamente pentita di non averlo portato avanti.
In seguito via sms ne abbiamo parlato tante volte. Lei,profondamente etero,non aveva mai provato per nessuno un affetto come lo prova per me. Lei mi ha ripetuto parecchie volte che sarebbe voluta andare avanti. Io,per non farmi strane idee,ho lasciato perdere.
Oggi mi ha sognato. Ha sognato di fare "l'amore" con me... Mi ha chiesto se anche io provo qualcosa del genre. Le ho detto sì. Le ho detto che avrei voluto baciarla e coccolarla. E lei mi ha detto che anche per lei vale questo.
Questo è il mio problema. Non capire quello che provo... e non sapere che fare.
Per intenderci,non mi interessa se il tempo mi dirà che sono lesbica,non lo ritengo un problema. Però è un grosso problema avere cento e mille dubbi e ricevere da lei solo ulteriori dubbi.
Cosa devo fare? Essere chiara con lei? E rischiare di perderla dopo la "confessione". O stare zitta e lasciare che il tempo mi porti via questi dubbi e magari anche lei?