vorrei chiedervi un parere su una situazione che sto vivendo da tempo oramai. Avevo un amico col quale c'era un gran bel rapporto. lui fidanzato da anni, con una ragazza che ha piu volte tradito e che lei ha piu volte perdonato. da un anno è iniziata la sua caccia verso di me sono single. una persona della quale lui si è sempre fidato, e che credo stimi e apprezzi fisicamente. Io da due anni non avevo storie, lo strascico del mio ex ( 7 anni problematici passati ad aspettare miglioramenti mai arrivati) e le mie insicurezze mi hanno portata a preferire di conoscere meglio me stessa. poi lui ci ha saputo fare: non mi chiedeva nulla di particolare, solo passione, momenti rubati da condividere. ho ceduto e mi è piaciuto! l'ho fatta finita in un anno almeno 7 volte e tutte le volte lui ritornava a cercarmi. ora l'ennesima volta, quella piu preoccupante, in cui l'intimità è aumentata, lui appare piu preoccupato di perdermi, ed ogni occasione è buona per fare sesso. sono stata presuntuosa, credevo di farcela a vivermi x una volta una storia di sesso e affetto, invece nulla. vorrei chiedervi voi cosa ne pensate delle storie cosi? so gia che io e lui non ci metteremo mai insieme, so che lui mi cercherà sempre se non sono io a smettere, e soprattutto voi uomini cosa ne pensate? puo una situazione del genere durare cosi tanto?