Non sono sicura che questa sia la sezione più adatta per discutere con voi di un argomento di cui a volte sento parlare e che forse mi sono ritrovata raramente a vivere.
Non si tratta di amore o amicizia ma di un legame più complesso o semplice,un legame che si estaura tra due persone in modo cosi invisibile e del tutto inaspettato.
Due persone legate da un filo sottile che dal primo momento crea un rapporto affettivo che non è amore perchè insieme a lei o lui non vi ci vedete, non è amicizia perchè con lei o lui non vi sentite a vostro agio e non avete la spontaneita di andargli a raccontare le vostre confidenze anche se a volte questa persona vi sta vicino o vi mette il buon umore.
Nonostante tutto però volete essere accanto e comunque presente nella vita di questa persona nel momento del bisogno e vi fa piacere se vi racconta di se,ma nello stesso tempo non è che state li a pensare a cosa fa o se vi manca, anche se senza di lei non sarebbe la stessa cosa.
Non saprei proprio come definire determinati rapporti che ti fanno sentire come si sente l'altro anche se non si ha un qualcosa di ben consolidato anzi per voi è quasi uno sconosciuto a cui volete un gran bene, ma che non potete mettere in nessuna parola come amico o fidanzato. Credo che alcune tipologie di legami non siano etichettabili. A voi è mai successo ?
Eh si ! stanotte avevo voglia di farmi due pare mentali prima di dormire serenamente .