ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Lo devo perdonare?

  1. #1
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito Lo devo perdonare?

    Io e questo ragazzo siamo amici da 20 anni.
    Ora sono venuto a sapere che lui ha rivelato una mia confidenza che gli feci anni fa(molto intima) in merito ad avvenimento XD
    Ora lo ha detto ad una ragazza (amica di entrambi) per farsi il toro...ed ha aggiunto che si è scopato pure la ragazza dell'avvenimento (premetto che non era la mia ragazza).

    Naturalmente me lo ha detto e mi sono incazzato come una bestia e per poco non gli spezzavo tutte le ossa
    lui diceva solo mi dispiace hai ragione scusami! diceva solo questo -.-"



    E poi niente me ne sono andato a casa ed ho chiamato la famosa ragazza(è francese) la quale è rimasta scioccata! dicendo che non ci era mai stata con lui ne mai ci strà...visto che non gli piace!!!!

    Ma ne ero sicuro....anche senza chiamarla che non c'era stata però mi sono tolto lo sfizio!!! certo ora potrei smerdarlo(la francesina mi ha detto che è a disposizione...nel senso che posso chiamrla e farci parlare lui così glielo dice in faccia) ma ste bassezze non le faccio!

    Ora lui mi ha mandato un messaggio dicendo...non serve a niente...non posso riparare però mi dispiace...scusami!!!

    io sono molto amareggiato...non per il fatto in se per se, ma lui mi ha tradito dicendo una cosa personale per farsi il toro...

    voi lo perdonereste?

  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè dipende molto da cosa sia sta cosa che ha detto, in tutti i casi anche se lo perdonerei non mi confiderei di nuovo con lui per altre cose o almeno non subito

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    non era meglio se si faceva una vacca piuttosto che il toro ?

  5. #4
    Pazza di Fedee:D Denisettaa*
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 29/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    bè dipende molto da cosa sia sta cosa che ha detto, in tutti i casi anche se lo perdonerei non mi confiderei di nuovo con lui per altre cose o almeno non subito
    Condivido in pieno!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende dalla gravità della "confidenza rivelata".. comunque ti ha chiesto scusa quindi si presume che abbia capito di avere sbagliato.. una seconda possibilità si dà a tutti.. ma stavolta magari starai più attento a chi hai di fronte prima di confidare cose più o meno personali

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non lo smerdare, ma rendigli noto che sai la verità, che hai parlato con la ragazza, che sei rimasto deluso e che non sei il tipo da rompere i rapporti così, ma che comunque una fregatura del genere non si dimentica facilmente.

  8. #7
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    bè dipende molto da cosa sia sta cosa che ha detto, in tutti i casi anche se lo perdonerei non mi confiderei di nuovo con lui per altre cose o almeno non subito

    questo è ovvio!

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Non lo smerdare, ma rendigli noto che sai la verità, che hai parlato con la ragazza, che sei rimasto deluso e che non sei il tipo da rompere i rapporti così, ma che comunque una fregatura del genere non si dimentica facilmente.

    si già gli ho fatto presente queste cose

    avrei dovuto spaccargli la faccia cmq....

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Non lo smerdare, ma rendigli noto che sai la verità, che hai parlato con la ragazza, che sei rimasto deluso e che non sei il tipo da rompere i rapporti così, ma che comunque una fregatura del genere non si dimentica facilmente.

  10. #9
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma si è fatto il toro o la ragazza?

  11. #10
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    un consiglio: " le cose tue personali o intime, non dirle a nessuno, tanto meno agli amici"
    anche a me è successa una cosa simile alla tua, e con un colpo solo mi sono giocata 2 miei carissimi amici, non mi vogliono neanche più sentire. Per il resto devi decidere tu, se perdonarlo o no, cmq una seconda possibilità si dà a tutti baci baci

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perdonare un tradimento
    Da Biby881 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 20:48
  2. Per farsi perdonare...
    Da _mOuSeLi_ nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 13:31
  3. La capacità di perdonare
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 0:41
  4. Perdonare gli amici
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 1:24
  5. farsi perdonare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:51