dipende dall'entità della cosa personale. ma dopo vent'anni, se è la prima volta, in linea di massima sì, lo perdonerei.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
fare una stupidata del genere dopo 20 anni non è il massimo...
però secondo me un amico ke "tradisce" e va a dire certe confidenze a terzi, non deve riavere la stessa fiducia d un tempo.
ah beh questo è il minimo...
Io lo perdonerei ma non gli rivelerei più fatti troppo intimi...
Magari spetta anche a lui farsi riguadagnare fiducia...
u.u
Quando accadono queste cose io mando subito affanculo.
Ti do il 100%, ma al primo errore... adios.
Ma tu questa cosa sei venuto a saperla direttamente da lui o ti è stata riferita da terzi? Perchè nel primo caso, con della diffidenza in più, avrei un motivo in più per passarci sopra (non sopra il suo cadavere si intende..).
me lo ha detto la ragazza in questione...
io avevo già sgamato qualcosa tempo fa...infatti gli chiesi se aveva detto qualcosa.
Lui negò dicendo che non mi farebbe mai una cosa del genere! e quindi non ci pensai più!
Non ha le palle per dire le cose in faccia!
Non è che anche tu ti stia comportando meglio però eh.
Che bisogno c'è di smerdare? Così aumenti la divergenza che vuoi che ci sia.
Ti ha chiesto scusa, ha detto che gli dispiace e che sa che sarà difficile e vai a dire che "ha detto solo questo!", ma che doveva dirti? Bah...comunque, tutti sbagliamo, non è che tu sei esente da critiche. Credo che sia più facile elargire giudizi gratuiti sugli altri che su di noi.
Senza dubbio ci sei rimasto male, perché era una confidenza intima che sapeva di non dover dire. Su QUESTO devi sentirti amareggiato, ma non c'è bisogno di smerdare pure lui, altrimenti vi allontanate sempre di più.
Poi dirai: "ma io co uno così non ci voglio uscire più" "sto cretino, sto pezzo di merda" "lo mando affanculo sto deficiente" e non è che siano delle frasi che ti facciano brillare. Hai ragione a esserne dispiaciuto, ma non nel distruggere a parole un amico, un amico da 20 anni vorrei sottolineare. In 20 anni a te nonè mai capitato di sbagliare qualcosa con lui?
Parlaci e risolvi. Ti ha chiesto scusa, gli dispiace. Significa che vorrebbe riparare questa cosa. Non ci sarà nemmeno bisogno di fare il ragionamento "ora non mi fido più, ora non lo cerco io per primo", perché la ferita spurgherà il veleno che ha dentro e si sanerà.