ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Dopo Capodanno. Che faccio?

  1. #21
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    comunque, alla fine, meglio se diventi gay




    Io opterei per la "linea dura" che non è niente di volgare U.U, ma semplicemente la prendi e le dici "bella, a me piaci e te l'ho dimostrato. tu sembri molto pentita quindi dimmi cosa fare così mi metto l'anima in pace".
    Se non si smuove neanche dopo questo discorso salutala

  2. # ADS
     

  3. #22
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Allora (e non pensavo che avrei ricevuto "tutte" queste risposte...).

    In preda a "rabbia-disperazione-depressione" avevo bisogno di chiarimenti.

    Le ho chiesto di uscire al più presto: qualcosa dovevo pur sapere.

    Diciamo che è stata una chiaccherata molto rapida e schietta.

    Non credevo nella sua risposta "ero ubriaca".

    Risultato: ubriaca o no, non mi vuole.

    Penso che "sei un amico" sia una risposta molto chiara.

    L'unica cosa che mi manda in bestia è che non mi ha ancora detto chiaramente di no.

    "Sei una single convinta, ti piace un altro o non ti piaccio?"
    "Non sono una single convinta, non mi piace un altro e alla terza non voglio rispondere."

    Dio santo, ti ci vuole tanto a dirmi che non ti piaccio?! Almeno mi levi questa cacchio di spada di Damocle dalla testa! Tanto la batosta finale me l'hai già data!

    Ad ogni modo, la conclusione più saggia è stata questa: pure ci fosse stata una storia con lei, e fosse cominciata con un episodio simile, non sarebbe finita bene. Ho lasciato perdere.

    Odio provare rancore per qualcuno e oltretutto frequentiamo la stessa compagnia, perciò ho deciso di farmela passare al più presto.

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    comunque, alla fine, meglio se diventi gay
    Il pensierino ce l'ho fatto. Ma poi ho cambiato idea.

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    (Scusa la brutalità)
    Probabilmente non vuole più vederti... penserà che hai voluto farla bere per scopartela.
    E pensa a quanto ti saresti divertito di più se non ti fossi ubriacato....
    ...Magari lei ti avrebbe anche creduto responsabile e rispettoso e te l'avrebbe data (...sì, anche la fiducia!)

    Spero che avrai altre occasioni...
    1. Si è ubriacata lei. In alcune occasioni sarò pure uno stronzo ma non così infimo!
    2. Quando mi sono reso conto che aveva alzato il gomito, ogni volta che il mio amico passava di lì con la brocca piena di alcool dicendo che era "succo d'arancia", lo allontanavo: non volevo bevesse ancora di più.
    3. Non ero ubriaco, pur avendo bevuto. Altrimenti avrei potuto fare qualsiasi cosa...
    4. Non è che lo spinta a farlo... Mi piaceva già da prima e non vedevo il problema nel cominciare una storia in maniera un po' meno classica. Tra l'altro poi la seconda volta, mi ci ha spinto lei "di sotto"...


    Quote Originariamente inviata da MyristicaFragrans Visualizza il messaggio
    Non limitarti a cercare il problema in lei....
    ""Mi sento piccola e stupida." magari l'ha detto perché non era il tipo d' approccio, da parte di un ragazzo, che cercava (tu eri un po'troppo forse sotto l'effetto dell'alcol no?), anche a lei forse non piace "la botta e via"(peggio ancora se non è nemmeno una "botta e via completa...cioè se già ti prendi il gusto della "botta e via", te lo prendi a fondo, se no poi è chiaro che ti penti a metà strada!).
    Forse ti ha risposto e respinto così proprio solo perché non le andava quel gesto senza la prospettiva del di più.

    Cioè, secondo me, il tuo errore basilare, è stato l'agire come fosse "una botta e via", con intenzioni però più serie non coerenti ai tuoi gesti.
    Chiaro che c'era sentimento, ma in tutte le "botte e via" sembra esserci sentimento, e sul momento c'è (specie poi grazie all'alcol!), ma non il sentimento giusto per creare veramente una relazione.

    Aspetta una settimanella. Poi prova a scusarti dicendole che avresti preferito cercare di conquistarla in un altro modo, ma che l'alcol e la gioia di cominciare l'anno accanto alla persona che da tanto desideravi ti hanno fatto d'agire d'impulso. Poi che ne so, chiedile di uscire per riparare a sta cosa, anche solo per bere qualcosa e chiacchierare.


    Forse mi sbaglio, magari ha davvero qualcun'altro in testa e si sentiva in colpa (questa è la seconda ipotesi).
    La risposta è la stessa sopra.

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    impara a portarti sempre dietro i profilattici e ricorda che ogni lasciata è persa.
    Penso che pur avessi portato i preservativi, non li avrei usati. E se solo dopo un paio di baci, un'esperienza vagamente sessuale e una delusione, mi sento così, figurati se poi l'avessimo fatto sul serio...

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    O è confusa nel senso che qualcosa non la convince (e non è positivo) oppure semplicemente vuol fare il gioco brutto che spesso le donne fanno: tenerti "in pugno".
    In entrambi i casi a pelle ti consiglio di scappare, ma sei intelligente a quanto leggo e lo hai già capito da solo^^

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Guarda che non ti ho detto che tu l'hai forzata, ma che magari lei pensa che tu l'abbia voluta forzare!
    Comunque ora fai bene a lasciar perdere.
    Se "alla terza non ha voluto rispondere " probabilmente le è piaciuto lasciarsi andare un po' in quell'attimo ma sicuramente non vuole continuare... Ma se doveva finire... come dicevi tu hai fatto bene a lasciar stare. Ora... io non credo che voi due abbiate litigato, sicchè non ha senso portare rancore, per quanto ti faccia male il fatto che lei non ti voglia. E questo purtroppo non puoi cambiarlo. Ti dirò per quanto mi avesse fatto soffrire l'abandono del mio ex, abbiamo mantenuto un'amicizia.

  6. #25
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    "Non è una single convinta": probabilmente "soffre" della sua situazione da single e i fumi dell'alcool l'hanno portata ad avere questo approccio poco soft con il primo che le ha mostrato interesse. Nel momento di lucidità si è resa conto della cazzata e si è tirata indietro (mi sento piccola e stupida). Ora si sente in imbarazzo per la situazione e per questo ti evita e "alla terza non risponde" perchè si sente una stronza a dirti che non le piaci nonostante ti abbia sbattuto sul letto (non capendo che invece in tal modo risulta ancora più stronza).
    Pprobabilmente è solo una ragazza che sta bene con se stessa e ciò la porta ad avere atteggiamenti che non vorrebbe avere. In ogni caso il problema non puoi e non devi risolverglielo tu. Lasciala perdere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 13:39
  2. capodanno...........
    Da micia1987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 16:18
  3. **CAPODANNO**
    Da chiaretta nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 16:02
  4. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43