ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

E' solo una bella amicizia?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' solo una bella amicizia?

    Buongiorno a tutti io sono un po'confusa e forse qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio..... ho conosciuto un ragazzo un paio d'anni fa, all'inizio non badavo molto, poi lui ha cominciato a mandarmi messaggi a raffica, e via via che ci vedevamo insomma me ne sn innamorata.. lui continua a mandar messaggi, ogni tanto continuamo a vederci, e insomma dopo un po' di tempo mi domando come mai non stiamo ancora insieme così glielo chiedo io e lui... s tira indietro!!!
    fattostà che ancora ci vediamo, se ho un problema lui arriva subito, mi cerca spesso, andiamo a pranzo insieme la domenica poi passa il pomeriggio da me o facciamo un giro, se sono in giro son qualcun altro però (perchè ovviamente cerco qualcun altro già che lui non c sta..) mi fa cento domande, anche lui ho visto che è uscito con un paio di ragazze, ma alla fine nè io nè lui troviamo qualcuno con cui stare insieme, e così continuamo a sentirci ogni giorno e a frequentarci! mi ha già chiesto se ci vediamo ancora se dovessi trovare un fidanzato, perchè non vuole non vedermi più, io ovviamente gli ho già detto che non se ne parla , cosa direbbe il mio fidanzato, che siamo in 3 invece che in 2 in qst relazione?!
    io non ci capisco molto, non ho mai sentito di 2 amici così (di sesso opposto intendo), vorrei sapere cosa ne pensate! molte grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non vedo perchè dovresti rinunciare a una bella amicizia, perchè è solo questo, per rispondere alla discussione, se un tuo futuro ragazzo dovesse dirti di farlo.

    PS: Ho cambiato il titolo della discussione in qualcosa di meno generico.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione, ma non mi lascia campo libero tipo se parlo con qualcuno lui comincia a mettersi in mezzo proprio fisicamente, e non se ne rende conto! o l'altra volta stavo ballando con un ragazzo della compagnia in discoteca, eravamo lontani dal gruppo e dopo un po' il mio amico viene là e dice che è ora di andare a casa perchè ci vedeva ubriachi... ?! allora un giorno gli ho detto" senti, è meglio se ci vediamo e ci sentiamo solo ogni tanto perchè sennò mi è difficile trovare qualcun altro..." prima mi dice "ah ok capisco", ma dopo qualche ora mi è arriv il suo primo mess di nuovo!! cioè io gli voglio bene, è un bravo ragazzo, ma ha dei comportamenti inspiegabili, io non lo capisco!

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io gli direi: Ma vai o vieni?

    Nel senso, se vuole che resti solo amicizia allora deve comportarsi da amico.
    Se vuole altro adesso è ora di cacciare le palle.

  6. #5
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io gli direi: Ma vai o vieni?

    Nel senso, se vuole che resti solo amicizia allora deve comportarsi da amico.
    Se vuole altro adesso è ora di cacciare le palle.
    this.

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Smeraldyna Visualizza il messaggio
    mi ha già chiesto se ci vediamo ancora se dovessi trovare un fidanzato, perchè non vuole non vedermi più, io ovviamente gli ho già detto che non se ne parla , cosa direbbe il mio fidanzato, che siamo in 3 invece che in 2 in qst relazione?!
    io non ci capisco molto, non ho mai sentito di 2 amici così (di sesso opposto intendo), vorrei sapere cosa ne pensate! molte grazie!
    Io non ci vedo niente di male, se lui vuole rivederti se avrai un ragazzo vuol dire che ti vuole bene!e secondo me quando ti ha detto è strano che non stiamo ancora insieme, stava scherzando(e li ha sbagliato, doveva stare zitto se non era quella l'intenzione)!e se non scherzava e ora che ti dica qualcosa!

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sta con un piede in due scarpe e vuole continuare a farlo.

  9. #8
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sta con un piede in due scarpe e vuole continuare a farlo.
    Fai chiarezza. Ti porta alla rovina.
    Se non sai se svoltare a sinistra o a destra, e continui ad andare dritto, alla fine vai a sbattere contro il palo.
    Stabilisci cosa volete fare. Tu lo sai, lui lo sa? Che lo capisse.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ''Stabilisci cosa volete fare. Tu lo sai, lui lo sa? Che lo capisse. ''
    c'ho pensato sai, secondo me non lo sa.. cioè io ogni tanto cerco di trovare una spiegazione a quello che fa, e metto in conto tante cose, per esempio il fatto che ha una disgrazia dietro l'altra, anch' io ho avuto le mie disgrazie in famiglia ma credimi che se avessi vissuto quello che ha vissuto lui non so se sarei ancora tanto sana di mente -.- per esempio ha paura d'impegnarsi perchè secondo lui finisce sempre male, vede tutto nero, ecc.. io non so se aspettare ed essere paziente e vedere se cambia qualcosa, o se metterlo davanti alla realtà degli eventi e rischiare che s chiuda a riccio..

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Smeraldyna Visualizza il messaggio
    ''Stabilisci cosa volete fare. Tu lo sai, lui lo sa? Che lo capisse. ''
    c'ho pensato sai, secondo me non lo sa.. cioè io ogni tanto cerco di trovare una spiegazione a quello che fa, e metto in conto tante cose, per esempio il fatto che ha una disgrazia dietro l'altra, anch' io ho avuto le mie disgrazie in famiglia ma credimi che se avessi vissuto quello che ha vissuto lui non so se sarei ancora tanto sana di mente -.- per esempio ha paura d'impegnarsi perchè secondo lui finisce sempre male, vede tutto nero, ecc.. io non so se aspettare ed essere paziente e vedere se cambia qualcosa, o se metterlo davanti alla realtà degli eventi e rischiare che s chiuda a riccio..
    A questo punto, io gli direi tutto!squotilo un po', ma senza esagerare!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una è bella... è bella
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 16:02
  2. Amicizia: Solo per ragazze in cerca di amicizia seria
    Da ratzinger nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2010, 21:14
  3. COME CAPIRE SE è SOLO AMICIZIA O NO?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 13:55
  4. ragazzi e ragazze:AMICIZIA O SOLO ATTRAZIONE??
    Da boetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 21:37