Buongiorno a tuttiio sono un po'confusa e forse qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio..... ho conosciuto un ragazzo un paio d'anni fa, all'inizio non badavo molto, poi lui ha cominciato a mandarmi messaggi a raffica, e via via che ci vedevamo insomma me ne sn innamorata.. lui continua a mandar messaggi, ogni tanto continuamo a vederci, e insomma dopo un po' di tempo mi domando come mai non stiamo ancora insieme
così glielo chiedo io e lui... s tira indietro!!!
![]()
fattostà che ancora ci vediamo, se ho un problema lui arriva subito, mi cerca spesso, andiamo a pranzo insieme la domenica poi passa il pomeriggio da me o facciamo un giro, se sono in giro son qualcun altro però (perchè ovviamente cerco qualcun altro già che lui non c sta..) mi fa cento domande, anche lui ho visto che è uscito con un paio di ragazze, ma alla fine nè io nè lui troviamo qualcuno con cui stare insieme, e così continuamo a sentirci ogni giorno e a frequentarci! mi ha già chiesto se ci vediamo ancora se dovessi trovare un fidanzato, perchè non vuole non vedermi più, io ovviamente gli ho già detto che non se ne parla , cosa direbbe il mio fidanzato, che siamo in 3 invece che in 2 in qst relazione?!
io non ci capisco molto, non ho mai sentito di 2 amici così (di sesso opposto intendo), vorrei sapere cosa ne pensate! molte grazie!


LinkBack URL
About LinkBacks
io sono un po'confusa e forse qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio..... ho conosciuto un ragazzo un paio d'anni fa, all'inizio non badavo molto, poi lui ha cominciato a mandarmi messaggi a raffica, e via via che ci vedevamo insomma me ne sn innamorata.. lui continua a mandar messaggi, ogni tanto continuamo a vederci, e insomma dopo un po' di tempo mi domando come mai non stiamo ancora insieme
così glielo chiedo io e lui... s tira indietro!!!




Rispondi citando
tipo se parlo con qualcuno lui comincia a mettersi in mezzo proprio fisicamente, e non se ne rende conto! o l'altra volta stavo ballando con un ragazzo della compagnia in discoteca, eravamo lontani dal gruppo e dopo un po' il mio amico viene là e dice che è ora di andare a casa perchè ci vedeva ubriachi... ?! allora un giorno gli ho detto" senti, è meglio se ci vediamo e ci sentiamo solo ogni tanto perchè sennò mi è difficile trovare qualcun altro..." prima mi dice "ah ok capisco", ma dopo qualche ora mi è arriv il suo primo mess di nuovo!! cioè io gli voglio bene, è un bravo ragazzo, ma ha dei comportamenti inspiegabili, io non lo capisco!