Lasciala perdere, probabilmente c'ha in testa un'altra persona.
Lasciala perdere, probabilmente c'ha in testa un'altra persona.
Probabilmente ti ha respinto perchè sul momento voleva divertirsi e godersi il momento, ma poi temendo che tu fossi uno di quelli che le va dietro non ha voluto illuderti. Il Mi sento piccola e stupida mi sembra la frase di una persona che non si trova in linea con la situazione e si vergogna di quello che sta facendo. Io la lascerei perdere, o comunque non la presserei più, ma forse la tua amica consigliera la conosce più di noi..quindi se è pronta a darti dei consigli ben venga.
impara a portarti sempre dietro i profilattici e ricorda che ogni lasciata è persa.
Non limitarti a cercare il problema in lei....
""Mi sento piccola e stupida." magari l'ha detto perché non era il tipo d' approccio, da parte di un ragazzo, che cercava (tu eri un po'troppo forse sotto l'effetto dell'alcol no?), anche a lei forse non piace "la botta e via"(peggio ancora se non è nemmeno una "botta e via completa...cioè se già ti prendi il gusto della "botta e via", te lo prendi a fondo, se no poi è chiaro che ti penti a metà strada!).
Forse ti ha risposto e respinto così proprio solo perché non le andava quel gesto senza la prospettiva del di più.
Cioè, secondo me, il tuo errore basilare, è stato l'agire come fosse "una botta e via", con intenzioni però più serie non coerenti ai tuoi gesti.
Chiaro che c'era sentimento, ma in tutte le "botte e via" sembra esserci sentimento, e sul momento c'è (specie poi grazie all'alcol!), ma non il sentimento giusto per creare veramente una relazione.
Aspetta una settimanella. Poi prova a scusarti dicendole che avresti preferito cercare di conquistarla in un altro modo, ma che l'alcol e la gioia di cominciare l'anno accanto alla persona che da tanto desideravi ti hanno fatto d'agire d'impulso. Poi che ne so, chiedile di uscire per riparare a sta cosa, anche solo per bere qualcosa e chiacchierare.
Forse mi sbaglio, magari ha davvero qualcun'altro in testa e si sentiva in colpa (questa è la seconda ipotesi).
(Scusa la brutalità)
Probabilmente non vuole più vederti... penserà che hai voluto farla bere per scopartela.
E pensa a quanto ti saresti divertito di più se non ti fossi ubriacato....
...Magari lei ti avrebbe anche creduto responsabile e rispettoso e te l'avrebbe data (...sì, anche la fiducia!)
Spero che avrai altre occasioni...
Io sono dell'idea che sia solo una grandissima scusa dire:
"scusa, ma ero ubriaco/a" perché l'intenzionalità nelle cose c'è sempre e comunque.
Io (consiglio generale) sarei più libero con me stesso e vivrei di più la vita: non devi condannarti se hai delle passioni o degli istinti da appagare, tutto sta nell'evitare il più possibile di ferire e quando succede, di saper chiedere scusa. Fanne tesoro di questo: ti sento impostato. Vincolato da degli schemi claustrofobici che ti sei costruito tu. O forse solo un'impressione sbagliata.
Per questa situazione beh. Avresti dovuto e potuto farlo.
Sarebbe andata meglio perché magari dopo si parlava, si rideva e si scherzava.
Quel "mi sento piccola" ecc. io lo interpreto come l'essersi resi conto di essere "nudi". Non nudi fisicamente. Nudi nella propria animalità. Hai visto che tu non sei un animale e questa tua "superiorità" ha fatto sì che lei vedesse la sua piccolezza (secondo lei) nell'aver ceduto in questo modo.
Io non ho mai pensato che una ragazza ubriaca ti bacia e tutto, solo a causa dell'alcol.
Se io fossi ubriaco e mi dicessero di baciare il culo di un leopardo, mica lo faccio.
Condivido il "lasciala stare" per un po', perché non hai fatto nulla di male (non si è opposta per niente) e anche perché volenti o nolenti, nessuno deve essere usato.
Tuttavia condivido anche il pensiero che lo starle vicino e farle capire che lei non è una zoccola, né piccola né stupida, sarebbe un balsamo per il suo carattere. Il punto focale è: lei vuole essere capita? Vuole che TU la capisca? Se non vuole, lascia perdere e abbandona l'idea che ti sei fatto di lei. Valuta tu cosa è meglio fare. Noi possiamo consigliarti acontestualizzati dalla faccenda. Alla fine sei tu quello che sa meglio di tutti noi.
comunque, alla fine, meglio se diventi gay