ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Dopo Capodanno. Che faccio?

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere, probabilmente c'ha in testa un'altra persona.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Probabilmente ti ha respinto perchè sul momento voleva divertirsi e godersi il momento, ma poi temendo che tu fossi uno di quelli che le va dietro non ha voluto illuderti. Il Mi sento piccola e stupida mi sembra la frase di una persona che non si trova in linea con la situazione e si vergogna di quello che sta facendo. Io la lascerei perdere, o comunque non la presserei più, ma forse la tua amica consigliera la conosce più di noi..quindi se è pronta a darti dei consigli ben venga.

  4. #13
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Probabilmente ti ha respinto perchè sul momento voleva divertirsi e godersi il momento, ma poi temendo che tu fossi uno di quelli che le va dietro non ha voluto illuderti. Il Mi sento piccola e stupida mi sembra la frase di una persona che non si trova in linea con la situazione e si vergogna di quello che sta facendo. Io la lascerei perdere, o comunque non la presserei più, ma forse la tua amica consigliera la conosce più di noi..quindi se è pronta a darti dei consigli ben venga.
    ho confuso il tuo colore con quello di lyla ahahahahahahahah quotavo Lyla non la moderatrice continente!!!!

  5. #14
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    impara a portarti sempre dietro i profilattici e ricorda che ogni lasciata è persa.

  6. #15
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lasciala perdere, probabilmente c'ha in testa un'altra persona.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non limitarti a cercare il problema in lei....
    ""Mi sento piccola e stupida." magari l'ha detto perché non era il tipo d' approccio, da parte di un ragazzo, che cercava (tu eri un po'troppo forse sotto l'effetto dell'alcol no?), anche a lei forse non piace "la botta e via"(peggio ancora se non è nemmeno una "botta e via completa...cioè se già ti prendi il gusto della "botta e via", te lo prendi a fondo, se no poi è chiaro che ti penti a metà strada!).
    Forse ti ha risposto e respinto così proprio solo perché non le andava quel gesto senza la prospettiva del di più.

    Cioè, secondo me, il tuo errore basilare, è stato l'agire come fosse "una botta e via", con intenzioni però più serie non coerenti ai tuoi gesti.
    Chiaro che c'era sentimento, ma in tutte le "botte e via" sembra esserci sentimento, e sul momento c'è (specie poi grazie all'alcol!), ma non il sentimento giusto per creare veramente una relazione.

    Aspetta una settimanella. Poi prova a scusarti dicendole che avresti preferito cercare di conquistarla in un altro modo, ma che l'alcol e la gioia di cominciare l'anno accanto alla persona che da tanto desideravi ti hanno fatto d'agire d'impulso. Poi che ne so, chiedile di uscire per riparare a sta cosa, anche solo per bere qualcosa e chiacchierare.


    Forse mi sbaglio, magari ha davvero qualcun'altro in testa e si sentiva in colpa (questa è la seconda ipotesi).

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    (Scusa la brutalità)
    Probabilmente non vuole più vederti... penserà che hai voluto farla bere per scopartela.
    E pensa a quanto ti saresti divertito di più se non ti fossi ubriacato....
    ...Magari lei ti avrebbe anche creduto responsabile e rispettoso e te l'avrebbe data (...sì, anche la fiducia!)

    Spero che avrai altre occasioni...

  9. #18
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io sono dell'idea che sia solo una grandissima scusa dire:
    "scusa, ma ero ubriaco/a" perché l'intenzionalità nelle cose c'è sempre e comunque.
    Io (consiglio generale) sarei più libero con me stesso e vivrei di più la vita: non devi condannarti se hai delle passioni o degli istinti da appagare, tutto sta nell'evitare il più possibile di ferire e quando succede, di saper chiedere scusa. Fanne tesoro di questo: ti sento impostato. Vincolato da degli schemi claustrofobici che ti sei costruito tu. O forse solo un'impressione sbagliata.

    Per questa situazione beh. Avresti dovuto e potuto farlo.
    Sarebbe andata meglio perché magari dopo si parlava, si rideva e si scherzava.
    Quel "mi sento piccola" ecc. io lo interpreto come l'essersi resi conto di essere "nudi". Non nudi fisicamente. Nudi nella propria animalità. Hai visto che tu non sei un animale e questa tua "superiorità" ha fatto sì che lei vedesse la sua piccolezza (secondo lei) nell'aver ceduto in questo modo.
    Io non ho mai pensato che una ragazza ubriaca ti bacia e tutto, solo a causa dell'alcol.
    Se io fossi ubriaco e mi dicessero di baciare il culo di un leopardo, mica lo faccio.
    Condivido il "lasciala stare" per un po', perché non hai fatto nulla di male (non si è opposta per niente) e anche perché volenti o nolenti, nessuno deve essere usato.
    Tuttavia condivido anche il pensiero che lo starle vicino e farle capire che lei non è una zoccola, né piccola né stupida, sarebbe un balsamo per il suo carattere. Il punto focale è: lei vuole essere capita? Vuole che TU la capisca? Se non vuole, lascia perdere e abbandona l'idea che ti sei fatto di lei. Valuta tu cosa è meglio fare. Noi possiamo consigliarti acontestualizzati dalla faccenda. Alla fine sei tu quello che sa meglio di tutti noi.

  10. #19
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che sia solo una grandissima scusa dire:
    "scusa, ma ero ubriaco/a" perché l'intenzionalità nelle cose c'è sempre e comunque.
    Anche io.
    Comunque prova a distaccarti un po'..se lei torna vuol dire che gli interessi e che quella mattina si è comportata in quel modo solo per imbarazzo!

  11. #20
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    comunque, alla fine, meglio se diventi gay

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 14:39
  2. capodanno...........
    Da micia1987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 17:18
  3. **CAPODANNO**
    Da chiaretta nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 17:02
  4. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:43