a dire il vero io ci sto passando adesso da questa situazione. ho anche figli di 7 e 4 (M e F). mia moglie si è invaghita di un ragazzo più piccolo di lei di 9 anni. io ho scoperto chat e traffici vari ma ho cercato di parlarne con lei, ma è persa nella sua stupidità. ora sono giunto al punto che so tutto di lei e lei sa che io so. siamo sempre in casa ma io sono determinato a lasciarmi. vorrei che lei si ravvedesse, e se lo facesse, passerei oltre ricominciando di nuovo ma sono pronto anche a separarmi ....non posso fare una vita nel cercare di aprirle gli occhi. non avrei mai pensato potesse succedere ....è comunque terribile. se non fosse per i due gioiellini dei miei figli l'avrei mandata a fanculo dal primo momento.
A me è successo 2 anni fà.. Sono rimasto di sasso per 5 minuti a fissare il cellulare.. dopodichè ira ai massimi livelli.. da non ragionare più, e una voglia di beccare il tipo per prenderlo a colpi..
Non riesco (e non voglio!) immaginare la situazione
Di certo chiederei spiegazioni...non sono tipo da scenate, io sono a scoppio ritardato, quindi glielo chiederei con tutta la freddezza di questo mondo.
E non credo riuscirei a perdonarlo...sarebbe un colpo troppo duro.
Sinceramente? Non lo so.
Nel primo momento sicuramente rimarrei senza parole e me ne andrei.
Talvolta sono stata vendicativa (non che abbia fatto occhio per occhio, che mi sembra una cavolata clamorosa), altre me ne sono andata in sordina. La prima sarà di soddisfazione, ma la seconda poi lascia il vero effetto desiderato.