Prego per lui che non lo scopro U.U
Prego per lui che non lo scopro U.U
Si mi è capitato .. ho spaccato la faccia a lei e castrato con un calcio lui.
Le donne umbre sono pericolose xD
Sì, certo... I motivi che possono portare al tradimento sono svariati... E se si arriva al tradimento può essere anche che tra i due non c'è più feeling... Ma ciò non giustifica niente... Comunque non volevo trattare l'argomento tradimento, anche perché credo ci siano già svariati topic al riguardo, invece, volevo porre attenzione proprio alla reazione.
Eh? Che sono?
sono quelle che abitano in Umbria
comunque ho notato che molti se la prenderebbero anche con l'amante, non che non abbia colpa però alla fine penso che io me la prenderei molto di più con il mio ragazzo, perchè sì è vero che ha sbagliato anche l'amante dal momento che sa che magari è fidanzato, però chi è maggiormente nel torto, se così vogliamo chiamarlo, è lui, perchè è lui che sta con me non certo lei....io penso proprio che me la prenderei maggiormente con lui....e poi concordo con @Ge@ sul fatto che piuttosto che tradirmi, dimmi che non vuoi più stare con me e amen....
Se io vado a letto con un ragazzo fidanzato o sposato, non sono affari miei...
Io non ho nulla da perdere... Quindi non condivido nemmeno io il fatto di prendersela pure con la terza persona... Certo se poi vai a letto con il fidanzato dell'amica, questo è un altro discorso.
Io sono stata tradita, ma l'ho scoperto solo dopo esser stata lasciata.... Ha fatto il furbo, mi ha lasciato con la scusa che tra noi non andava più, invece aveva già un'altra.... Appena l'ho scoperto, anche se nn stavamo più insieme, la mia reazione è stata abbastanza violenta, ma solo a parole, perchè non ho avuto modo di incontrarmelo davanti.. un bel ceffone glielo avrei dato volentieri....
Per il fatto di perdonare o meno.... beh... ora sn in qst situazione: lui è tornato e sembra veramente pentito e convinto... Non so.. sto cercando di capire i motivi del suo tradimento.. penso di essere arrivata ad una conclusione.. per il perdono si vedrà più avanti... Alla fine lo amo.. anche se sembra assurdo!