ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Reazione esagerata?

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Reazione esagerata?

    allora:
    Un anno fa, dissi a C. che mi ero innamorato di F. , ma che a quel tempo era fidanzata con un mio caro amico, R.
    C. con la sua natura da pettegola andò a raccontare la storia a Fe., la regina dei pettegolezzi, e a sua volta Fe. andò a dire questo a F. e ad altre sue amiche che stanno sempre nella stessa mia classe. Di conseguenza, R. è venuto a sapere di questo e da allora si è arrabbiato con me ed ha fatto lite, ma per quale ragione? Io non feci niente per far rompere il fidanzamento fra loro e nemmeno mi intromisi, solo che R., mio caro amico ha fatto lite,e quest'anno quando sembrava tutto apposto, ha sempre restrizioni con me,e non mi saluta nemmeno più. Per quale motivo si è offeso con me? forse perchè si sentiva minacciato?
    __________________________________________________ _______________
    P.S.
    per la mia infinita bontà ho perdonato C. ( che per altro conosco da 11 anni e andavo insieme in classe dall'asilo , e tutt'ora andiamo ancora nella stessa classe) e ho perdonato a Fe.


  2. # ADS
     

  3. #2
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' normale che qualcuno innamorato della tua ragazza ti stia sulle palle. Piuttosto, perché hai raccontato i fatti tuoi a questa C.?

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E' normale che qualcuno innamorato della tua ragazza ti stia sulle palle. Piuttosto, perché hai raccontato i fatti tuoi a questa C.?
    Gli ho raccontato perchè stavamo confidandoci tutti e due,lei mi ha detto i suoi,e io la mia

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    vabbè ora hai imparato la lezione.. xD

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è esagerata per niente, anche io mi arrabbierei da morire se sapessi che una mia amica si è innamorata del mio ragazzo. In primo luogo per una questione di principio, perchè io non mi innamorerei MAI del ragazzo di un'amica; in secondo luogo questo fatto condizionerebbe il mio rapporto con entrambi, perchè non mi fiderei a lasciarli da soli e tutta una serie di altre cose. Infine, mi complimento con te per aver rivelato questa cosa a una persona della quale riconosci la natura pettegola, se non altro spero tu abbia imparato a non fidarti e a puntare gli occhi altrove.

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei stato fesso tu a dirlo alla pettegola.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sei stato fesso tu a dirlo alla pettegola.
    Giusto.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, R. si comporta così perchè si sente "minacciato", perchè quello che reputava suo amico è ora interessato alla sua ragazza e anche se non hai fatto nulla per farli lasciare si sente comunque tradito...magari ha perso la fiducia in te.
    a confidarti con la pettegola, sapendo che era pettegola, hai sbagliato, speriamo che tu abbia imparato la lezione.
    ora cerca di dimenticare questa ragazza, interessati a qualcun'altra, se puoi recupera l'amicizia con R. e stai attendo a confidarti con le persone, non tutte meritano la nostra fiducia

  10. #9
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Dio mio, pare un'equazione questo messaggio...
    C che sta ad F come R vede Fe....

    In ogni caso, reazione esagerata... non direi.
    T'avesse spaccato il cranio con un termosifone forse, ma se non ti rivolge piu' la parola perche', per lui, attenti alla loro integrita' di coppia direi che ci sta tutto.
    Speravi salutasse la notizia con Dom Perignon?

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sei stato fesso tu a dirlo alla pettegola.
    di aver sbagliato lo so,ma io vi sto chiedendo se R. ha avuto una reazione esagerata,perchè è passato un anno e mezzo!!!! Quindi dopo un anno e mezzo...............
    R. si è lasciato con F., ed io non la voglio più da un sacco di tempo,ma lui è ancora offeso con me
    Come mai non fa pace,anche se io cerco di riavvicinarmi?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reazione esagerata?
    Da asietta81 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 0:53
  2. cosa pazzecamente esagerata...
    Da shakirita nel forum Off Topic
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:17
  3. esagerata??
    Da PulcinaSmiles nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:04
  4. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13