di aver sbagliato lo so,ma io vi sto chiedendo se R. ha avuto una reazione esagerata,perchè è passato un anno e mezzo!!!! Quindi dopo un anno e mezzo...............
R. si è lasciato con F., ed io non la voglio più da un sacco di tempo,ma lui è ancora offeso con me
Come mai non fa pace,anche se io cerco di riavvicinarmi?
Se so che un mio amico è innamorato della mia ragazza, soprattutto se è un amico stretto... Come MINIMO che lo lincio.
Non è esagerata per niente, anche io mi arrabbierei da morire se sapessi che una mia amica si è innamorata del mio ragazzo. In primo luogo per una questione di principio, perchè io non mi innamorerei MAI del ragazzo di un'amica; in secondo luogo questo fatto condizionerebbe il mio rapporto con entrambi, perchè non mi fiderei a lasciarli da soli e tutta una serie di altre cose. Infine, mi complimento con te per aver rivelato questa cosa a una persona della quale riconosci la natura pettegola, se non altro spero tu abbia imparato a non fidarti e a puntare gli occhi altrove.
e se capita ?? mica decidi tu di chi innamorarti.. sono cose che possono capitare purtroppo..