ma scusa perchè non gli parli chiaro e tondo?!?in uno dei suoi momenti di tranquillità glielo dici
ma scusa perchè non gli parli chiaro e tondo?!?in uno dei suoi momenti di tranquillità glielo dici
Potrei però farlo automaticamente passare alla faccia negativa...
Vedrò di riuscirci, spero solo di non peggiorare le cose...
bè se hai paura che come tu gli dici sta cosa lui scatti, cerca di dirglielo nel modo più gentile possibile......
anche perchè se non gli parli l'unica alternativa è escluderlo....o coontinuare a sopportare(cosa che io nn farei mai)
Beh, no, non ci tengo a lui, considerando appunto come mi tratta quando passa alla personalità malvagia, per dirle certe cose bisogna anche averle pensate almeno una volta...
Le persone fatte così non le ho mai sopportate, ma comunque che sia lunatico o no, da quello che dici non mi sembra nè un amico nè un ''capogruppo'', ma solo un pirla
Uno di 24/25 anni che si comporta così non lo cagherei a prescindere, ti consiglio di fare lo stesso....non cagarlo e interrompi l'amicizia...io farei così
Quoto tutti coloro che hanno detto che devi parlarci in modo chiaro e tondo così da fargli capire che in questo modo sbaglia e non fa altro che far allontanare tutti da lui...perchè penso che uno sopporta fino a un certo punto, e come esplodi tu, esploderanno anche i tuoi amici!
Secondo me gli piaci.