ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Avere un ragazzo

FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Avere un ragazzo

ciao a tutti.. sono nuova qui ma mi piacerebbe aprire un nuovo argomento.
    io ho quasi sedici anni e non ho ancora avuto un ragazzo. non sono il tipo di ragazza che si mette facilmente con qualcuno e anche se ci sono stati ragazzi che si sono mostrati interessati, a me non piacevano. mi piacerebbe confrontarmi con voi e vedere se qualcuna è nella mia situazione Per me non è un problema non avere un ragazzo anche se spesso penso che mi piacerebbe sapere cosa si prova in alcuni momenti. io sono una ragazza un pò all'antica cioè penso di volermi innammorare davvero e solo allora mettermi con un ragazzo. se vi va rispondetemi a me farà piacere!

Sempre più FdT Amy_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

ti fa onore questa convinzione, rispetto a molte altre che non vedono l'ora di stare con qualcuno per fare qualcosa che tutte le amiche hanno già fatto

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Per stare insieme a qualcuno bisogna essere interessati, se tu non sei mai riuscita a creare un piacersi corrisposto , allora non è mica colpa tua
    C'è un tempo per tutto, non farti problemi!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Il mio primo ragazzo l'ho avuto ha 17 anni,non ci vedo nulla di male,semplicemente non hai ancora trovato la persona giusta per te,non portare fretta,vedrai che prima o poi incontrerai il ragazzo ideale per te ^^
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

LuciadiLammermoor
    Ospite

Condivido

Quote Originariamente inviata da stella15 Visualizza il messaggio
    io ho quasi sedici anni e non ho ancora avuto un ragazzo. non sono il tipo di ragazza che si mette facilmente con qualcuno e anche se ci sono stati ragazzi che si sono mostrati interessati, a me non piacevano. mi piacerebbe confrontarmi con voi e vedere se qualcuna è nella mia situazione Per me non è un problema non avere un ragazzo anche se spesso penso che mi piacerebbe sapere cosa si prova in alcuni momenti. io sono una ragazza un pò all'antica cioè penso di volermi innammorare davvero e solo allora mettermi con un ragazzo. se vi va rispondetemi a me farà piacere!
    La trovo una posizione molto ragionevole, oltre che intelligente!
    Certo, è più difficile trovare un ragazzo, ma tanto uno qualsiasi non ti farebbe né caldo né freddo se ho capito bene.
    Perciò.... abbi solo pazienza!
    Arriverà!

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stella15 Visualizza il messaggio
    So di non essere una ragazza....ma ti posso dare qualche consigliio!ne ho 21 è sono nella tua stessa situazione per motivi diversi!Non ci vedo niente di male nel tuo pensiero, anzi lo apprezzo perchè è anche come la penso io!Ti sei distinta dalla massa...l'importante che non ti fai condizionare da chi ti sta intorno, prima o poi arriva il tempo per tutti!

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Perchè mai dovresti metterti con qualcuno di cui non sei innamorata??

hellion
    Ospite

Predefinito

prima di tutto non sei obbligata a fidanzarti per timbrare un cartellino... ognuno ha i suoi tempi e i suoi desideri, prima o poi arriverà anche per te il momento di trovare quello giusto, ma finchè non ne sei convinta continua per la tua strada

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Piaciuto: 60 volte

Predefinito

Hai solo 16 anni... hai tutto il tempo di trovarti il moroso e non devi accontentarti del primo che capita... viviti la tua adolescenza serenamente e non stare a pensare al ragazzo.. arriverà quando meno te lo aspetti... e cmq.. sii orgogliosa di te stessa perchè al giorno d'oggi sono poche le ragazze che la pensano cm te (soprattutto alla tua età).. anch'io alla tua età pensavo la stessa cose e la penso ancora adesso... Non ti accontentare mai... Mettiti solo con quello che ti farà battere il cuore!! In bocca al lupo...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Per stare insieme a qualcuno bisogna essere interessati, se tu non sei mai riuscita a creare un piacersi corrisposto , allora non è mica colpa tua
    C'è un tempo per tutto, non farti problemi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima